Scopri con noi le Ricette Create!


La nostra Community Bimby® è da molti anni il luogo in cui gli appassionati di cucina con Bimby® condividono le proprie esperienze e le proprie ricette e oggi siamo orgogliosi di celebrare con voi un passo importante!

Sappiamo che è da molto tempo che desiderate la possibilità di avere le vostre ricette direttamente su Cookidoo® e sul vostro Bimby® TM6, e con le Ricette Create questo sogno diventa realtà!

Con la nuova funzione Ricette Create, infatti, sarà possibile creare, importare e modificare ricette da Cookidoo®, dal vostro ricettario di famiglia, ricette dei vostri chef preferiti… e prepararle direttamente con il vostro Bimby® TM6! Con le Ricette Create potete importare e modificare le ricette già presenti su Cookidoo® avendo sempre a portata di mano le vostre varianti, inoltre potete importare direttamente le vostre ricette preferite della Community.

Come importare le ricette della Community? Non potrebbe essere più semplice: basta cliccare sul nuovo bottone “Aggiungi a Cookidoo®”, che troverete in tutte le ricette, e seguire gli step.

Nel video di seguito trovate tutti ciò che c’è da sapere per importare le vostre ricette preferite!

Divertitevi con le vostre creazioni!

Per scoprire di più accedete a Cookidoo®, andate nella sezione “Le mie Ricette” e scoprite le Ricette Create.