Forum Problema Creazione Ricette e modifica esistenti



5 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Magat,
già fatto, con l'incaricata e col supporto via telefono. Il problema purtroppo è a livello di account.
Grazie comunque per la risposta

1 ha scritto:
Ciao, ti consiglierei prima di tutto di vedere tutti i passaggi della procedura con la tua incaricata così da escludere errori. Se poi ancora non riesci a risolvere insisti ancora con l'assistenza oppure chiedi aiuto al centro assistenza autorizzato Bimby Point della tua zona

Ciao, ti consiglierei prima di tutto di vedere tutti i passaggi della procedura con la tua incaricata così da escludere errori. Se poi ancora non riesci a risolvere insisti ancora con l'assistenza oppure chiedi aiuto al centro assistenza autorizzato Bimby Point della tua zona

Magat


Ciao,
nessuno che puo darmi una mano? L'assistenza non risponde e io non posso sfruttare le funzionalità...


Ciao,
da poco son passata dal TM5 al TM6. Avevo già un account cookidoo sul quale creavo e modificavo le ricette (cosa per me molto utile in quanto siamo 2 in casa e spesso devo rivedere le porzioni).

L'abbonamento è stato rinnovato per 6 mesi (gratis con l'acquisto del TM6) e da questo momento non ho piu avuto la possibilità di creare ricette. Ne di modificare le esistenti.

Ho seguito i passaggi automatici che ti compaiono quando cerchi di modificare una ricetta esistente ma, nonostante la procedura sembri andare a buon fine, se riapro la ricetta ricomincia tutto da capo.
Nel profilo, nella parte relativa al mio abbonamento c'è scritto che ho accesso a tutte le funzionalità... Pero non me le fa utilizzare.

Ho aperto un ticket all'assistenza ma non mi rispondono, al telefono mi hanno fatto fare la stessa procedura che ho effettuato da sola (che non ha portato risultati).

Sinceramente è una grossa scocciatura... qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si come ha risolto?

Grazie anticipatamente a chiunque riesca ad aiutarmi. Essendo una funzione che utilizzo tantissimo è una grande scocciatura