Forum MA QUANTE LAMENTELE!!!!
Si cara emanuelalove ne è valsa la pena e sn del tutto soddisfatta!
dai hai fatto benissimo a prendertelo... per 70 euro in + hai 4 libri e i pezzi di ricambio... se li vai a sommare spendevi molto più di 70 euro... considera che solo un libro costa 30 euro... anche io ho approfittato del bimby gold per comprarlo..
Cara...
Magari mi avessero omaggiato...
Ho dovuto sborsare 70e in più.... o meglio..
In pratica,quando il prezzo non combaciava, l ho rifiutato.
(Che dolore vedere il bimbyno andarsene... )
Ho chiamato la venditrice che mi ha detto che avevo fatto bene.
Dopo dieci minuti mi ha chiamato quella di zona e mi ha detto di chiamare il coriere che lei avrebbe messo le 70e in più e si sarebbe presa i pezzi.
Mio marito (Santo uomo!! ) ha pensato di rimetterci e lo ha preso cmq...
Mi è arrivato il mercoledì....
Almeno l' odissea è finita.. ora me lo godo tutto!!
Giovedì ho fatto il dado vegetale,la nutella, il purè...
Oggi il rotolo alla nutella,la pasta con piselli e carciofi e stasera (A grande richiesta della fam!! )
il purè !! Insomma.... è strepitoso!!!
Io sn della provincia di Matera e devo dire che mi sono trovata benissimo cn la venditrice e la rappresentante di zona!!!! :D
Ciao, io non avuto nessun problema. Ho acquistato il Bimby il 3 settembre 2013, fatto il finanziamento e la mia incaricata mi ha avvertito che la consegna sarebbe avvenuta entro 20 giorni e così è stato. Lo stesso discorso vale per la rivista, due mesi dopo il contratto è arrivata. Sicuramente è merito suo....................
BIMBY GOLD? CASPITA CHE BELLA SORPRESA. TANTI LIBRI E ACCESORI CHE NON AVEVI NEMMENO ORDINATO? MA SEMPRE AL PREZZO DI 1039? NON E' CHE HANNO VOLUTO OMAGGIARTI PER IL NOTEVOLE RITARDO? BE EFFETTIVAMENTE CI HANNO IMPIEGATO DAVVERO TROPPO!!! AVEVI LA FINANZIARIA DA APPROVARE? DI DOVE SEI? DAL 14 NOVEMBRE AL 14 GENNAIO SONO 2 MESI!!!
LA DITTA NON CHIAMA MAI L'INCARICATA E TANTO MENO LA CLIENTE PER COMUNICARE I VARI DISAGI BENSI' LA BRANCH TITOLARE DELL'UFFICIO DELLA TUA PROVINCIA. TI DO' PIENAMENTE RAGIONE SUL FATTO CHE CI DOVREBBE ESSERE PIU' COMUNICAZIONE FRA LE PARTI.
SPERIAMO CHE QUESTO " TRISTE" MOMENTO SIA PASSATO E CHE NON SI RIPETA PIU'
CHE COSA HAI PREPARATO DI BUONO?
Ciao a tutte...
E' da un pò che non mi affaccio qui.. indovinate perchè?!
Bimby ordinato ed arrivato tardissimo...
Si fa tanto a dire che è una ditta seria eppure... io ho preso molte delusioni..
Avevo letto di molti disagi altrui, ma non volevo crederci..
Invece.. ci sono incappata anche io!!
E,credetemi.... sono una persona MOLTO paziente, eppure.....
Capisco i disagi della ditta, ma... COMUNICARLI AL CLIENTE NO????
Forse,care amiche del Bimby... uno capisce anche..
Io ho ordinato il Bimby il 14/11/2013 con la promessa che prima di Natale lo avevo.... Non è arrivato!!! La ditta ha chiamato? Avvisato?? No...MUTISMO!!!!!
Chiamo una settimana prima delle feste,attesa di un'ora e.. non sono riuscita a parlare con nessuno,e-mail ignorate.... ora ditemi: come faccio a considerarli seri?????
La venditrice,stupenda persona, mi è stata davvero vicina!!! Lei, non la ditta!!! Mi ha spiegato che stavano traslocando e,per farmi sentire piu tranquilla, mi ha fatta contattare dalla rappresentate di zona.
Ok,mi rassegno.. ho aspettato anni x comprarlo, aspetto.. non è indispensabile.... Mi contattano venerdì 10/01/2014 e me lo consegnano lunedì 13/01 .... BIMBY SBAGLIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hanno mandato il Gold,quando io avevo chiesto il semplice.... 70e in più....
Ora dico io...... ne vogliamo parlare??
Avrà ragione chi dice: si fa presto ad arrabbiarsi... ma è anche vero che la ditta NON COMUNICA CON I CLIENTI!!
Non cè solo la vendita,ma un post-vendita,ecco tutto...
Che poi il Bimby arriva o no, i problemi possono essere tanti ma.... COMUNICATELO!!!!!!
Questo è il problema, Lady Monica.....
Penso che una ditta che lavora con un robottino da oltre 1000e possa dare qualcosa in più ai suoi clienti....
Che se le lamentele ci sono,dico io, aggiustare un pò le cose no??
La gente è impaziente,certo.. prima ci fate vedere quanto è stupendo vivere con l 'aiuto del Bimby, promettete un bel dono e poi... tardate a darcelo.. il cliente dev'essere accontentano nel minor tempo possibile...
Io non mi sono arrabbiata,mi sono trovata nel dopo sciopero e ok.. ma tutto questo la ditta non me lo ha detto per ciò..
IMPARATE A COMUNICARE CON IL CLIENTE.....
E ora vi lascio... devo conoscere il mio Bimbyno!!!!
Io ho comprato il bimby 2 anni fa e anche io ho aspettato più di un mese...e mi ero alterata non tanto per l'attesa ma per l'assoluta mancanza di informazioni sulla spedizione...addirittura mi era stato detto dopo un mese che per loro il bimby era dal corriere e che questo aveva 7 gg di tempo(!!!!) per consegnare e alla mia richiesta di sapere chi fosse perché ero disposta ad andarmelo a prendere mi è stato detto che non potevano darmi questa informazione...in più una volta preso questo app. con il corriere non si è presentato ne' chiamato....in fondo era un pacco da 1000 € e mi giravano sapere che veniva sbattuto qua e la prima della consegna ....io compro tanto on line per molto meno però so quando avviene la spedizione, il suo tragitto e il giorno di consegna...
io ho il Bimby da tre anni quindi non ho avuto questo inconveniente ma sinceramente se compri una cosa e la dimostratrice ti dice una data quella deve essere. Del trslocco lo sapevano per tempo e anche delle feste se c'è sincerità tra le parti nessuno si lamenterebbe. Vorrei vedere se aspetti un tecnico o porti in riparazione il telefono e ti dicono che ci vuole una settimana e poi te ne fanno aspettare tre.!! Come hai detto anche tu dovevano avvisare per tempo
concordo anche io quando l'ho comprato io 3 anni fa l'ho pagato in contanti e l'ho aspettato 1 mese e mezzo e non c'erano feste di mezzo!!!
Perfettamente d'accordo con te. Semplicemente, sarebbe stato giusto e rispettoso, avvisare gli utenti prima dei disagi! Tramite questo sito, facebook oppure incaricate alla vendita. Così, magari, le ragazze che hanno ordinato oltre un mese fa, avrebbero saputo il perchè dei ritardi e dei silenzi al numero verde...
Ma quante lamentele!!!!!Come gia' scritto in un altro topic gli ordini inseriti prima del 30 novembre sono stati tutti evasi entro Natale questo per lo meno nella provincia di Verona.
Cosa succeda negli altri uffici della vorwerk distribuiti nel resto dell'italia sinceramente non lo so,
A me dispiace sentire tutte queste insoddisfazioni da parte delle clienti ma prima di incattivirsi bisognerebbe essere a conoscenza di alcune cose che non spetta a me spiegare pero' vorrei esprimere anch'io il mio pensiero.
All'avvicinarsi delle feste che siano di Natale,Pasqua o ferragosto sapete bene che le consegne si rallentano!!!! e in piu' non dimentichiamo i disagi dei trasporti causati delle manifestazioni dei "forconi" .
Ci siete state ai caselli delle autostrade??? io si e quindi posso capire questa cosa!!!
Poi c'era di mezzo il trasloco della Vorwerk: gia' e' difficile il trasloco di casa nostra ma forse qualcuno non sa cosa significa quello di un'azienda.!!!!
Problema con il trasloco delle linee telefoniche : avete mai portato un vostro numero ad un altro operatore????
Io si e i disagi sono stati parecchi soprattutto perche' il telefono e' il mio strumento di lavoro!!!!
e poi posso dire una cosa? quando io ho acquistato Bimby anni fa era lecito aspettare anche 5 settimane pur avendo pagato in cash e senza le feste di mezzo!!!!.
Io capisco tutto il vostro entusiasmo, ma tutte ste lamentele mi sembrano un po troppo esagerate!!! Anche su facebook ho letto cose cattive che sinceramente se fossi un dirigente vorwerk esporrei un paio di denunce!!!!!
Tutti bravi a lamentarsi ma vorrei proprio mettere alla prova qualcuno di voi!!!
A quelli che dicono che Vorwerk non e' una ditta seria io personalmente rispondo: ma secondo voi se un'azienda e' attiva e presente da piu' di cento anni significa che non e' seria???
Invece di lamentele e brutte faccine da arrabbiate perche' non cerchiamo di affrontare le cose con piu' consapevolezza di quanto sta accadendo regalando magari un sorriso?
Grazie !