Forum libro celiachia

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Yuki muctus(mezz'ora per scrivere il nome!!) tu dovresti anche chiedere il supporto della Azienda sanitaria, perchè una certa cifra mensile vi viene passata per poter provvedere all'acquisto di questi prodotti, essendo ritenuta una patologia, senti il tuo medico che ti guiderà.

Io ultimamente sto scoprendo diverse aziende che producono farine molto valide una di queste è la FARMO, che ha un'ottima farina per il pane, che verrà impastata con il lievito liofilizzato e acqua gassata, l'impasto è morbidissimo e si cuoce in stampo da pan carrè, io ti consiglio di fare sempre mezza dose, perchè tu sai che dopo due giorni questo pane diventa un mattone.

Poi io sto facendo di verse cose per celiaci per necessità di lavoro.

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ciao,

le farine che hai indicato sono tutte note marche di farine dietoterapiche che trovi, come ti è già stato detto da Valentina, sia nei supermercati normali, che in farmacia o nei negozi dedicati ai prodotti senza glutine.

Il libro non è nuovissimo per cui indica quei tipi di farine, ora in commercio ce ne sono tantissime altre, tutte ottime Smile


Ciao! mio fratello è celiaco e oramai i prodotti senza glutine li trovi anche nei supermercati (sicuro all'Ess..unga) o in farmacia. Biaglut mi sembra che sia una marca!

 

La Vale combina disastri


Ciao! Ho comprato il libro celiachia visto che ho scoperto da poco di non mangiare glutine Aw Aw , ma essendo ancora inesperta non so bene come muovermi. Praticamente in tutte le ricette trovo  "farina biaglut", farina "freeaglut" e "farina fibre pan farmo", che nel prontuario aic non ho visto.... qualcuno sa dirmi se sono marche o altro e dove si trovano? grazie!

Yuki muctus