Forum Mancata consegna Bimby
Scusate mi deve arrivare il tm5 giorno 6/04 mi chiama il corriere che il giorno seguente passa ma io gli dico che nn ci sono allora mi dice che mi richiamerà ora quanto passerà per la consegna del bimby?
Signori e signore è arrivato anche a me finalmente!
Mi è stato consegnato ieri mattina, il corriere mi ha avvertito il giorno prima e sono stati molto gentili.
Ma è possibile aspettare così tanto per un prodotto che costa ben 1200€. È assurdo sono trascorse 6 settimane e ancora nulla. Il num verde risp dopo 2 ORE d'attesa per sentirmi dire cosa? La pratica è in lavorazione? Chiedo cosa significa in lavorazione e l'operatore risponde che non ha idea di cosa voglia dire e non sa se è in lavorazione dal corriere o dall'azienda! Ma che risposta è??? Non attendo oltre se entro questa settimana non arriva annullo l'ordine!
Buongiorno LoveCake,
sicuramente avrà già letto su questo Forum che il nuovo Bimby® TM5 sta avendo un successo a livello internazionale che è andato oltre le più ottimistiche aspettative. È stata questa grande richiesta ad aver creato criticità nel rispetto dei tempi di consegna.
Ci scusiamo per questo disservizio e Le chiediamo di inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine per poter effettuare una verifica.
La ringraziamo anticipatamente e le auguriamo una buona giornata
Team Bimby
Finalmente dopo svariati giorni di attesa ( dal 19 Settembre ) e dopo aver rintracciato il numero di telefono del corriere ieri mi hanno consegnato l'agognato TM5....ERA L'ORA !!
Ma è possibile aspettare così tanto per un prodotto che costa ben 1200€. È assurdo sono trascorse 6 settimane e ancora nulla. Il num verde risp dopo 2 ORE d'attesa per sentirmi dire cosa? La pratica è in lavorazione? Chiedo cosa significa in lavorazione e l'operatore risponde che non ha idea di cosa voglia dire e non sa se è in lavorazione dal corriere o dall'azienda! Ma che risposta è??? Non attendo oltre se entro questa settimana non arriva annullo l'ordine!
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha novità? Avete ricevuto il bimby? Mi sa che va di male in peggio sono trascorse 4 settimane e contattando il numero verde mi dicono che l'attesa non è più di max 6 settimane ma adesso è di 8settimane!!! Intanto i soldi li hanno già presi uffa proprio sotto le feste mi sarebbe piaciuto avere il bimby
Io ho ordinato il TM5 solo la scorsa settimana tuttavia la venditrice mi ha detto che sarebbe arrivato in circa 15 giorni e non 6 settimane!!! Visti tutti i commenti però comincio a pensare che non sarà affatto così
.... A volte le venditrici.... Dicono ciò che ci piace sentire.... attendi con serenità le sei settimane... Se poi dovesse arrivare prima sarà una bella sorpresa.. E tanto di guadagnato..!!
Io ho ordinato il TM5 solo la scorsa settimana tuttavia la venditrice mi ha detto che sarebbe arrivato in circa 15 giorni e non 6 settimane!!! Visti tutti i commenti però comincio a pensare che non sarà affatto così
Non dico nulla sui tempi di consegna, anche sei mesi ma ditelo. Scritto mail una settimana fa ma mai ricevuto alcuna risposta. Ma è La Vorwerk questa o la compagnia dei suonatori allegri!!! Mah!
Ciao a tutte anche io aspetto da 4 settimane ma niente. Ho inviato la mail per sapere chi fosse il corriere che copre la mia zona ( costiera Amalfitana) ma nessuna risposta. Qualcuno delle mie parti sa chi e il corriere?.sinceramente mi e' passato l' entusiasmo. Quasi non lo ritengo necessario tant'e' che ho detto a mio marito che se non mi arriva entro le 6 settimane blocco il finanziamento e uso il diritto di recesso e chi se visto se visto.
Carissima io ho ordinato il bimby il 17 settembre.
Non mi sono assolutamente permessa di dire che ka consegna doveva avvenire in due settimane ma che mancano due settimane alla scadenza delle sei previste.
Il corriere ha in consegna il mio bimby dal 24 settembre.
Grazie
SCUSAMI MA CHI TI HA DETTO CHE CONSEGNANO IN 2 SETTIMANE?? CHI TE LO HA VENDUTO DOVEVA INFORMARTI CHE PER IL NUOVO TM5 LE SETTIMANE DI ATTESA SONO 6 !!!
CIAO
infatti mancano ancora pochi giorni ma appena scadono le due settimane disdico il contratto e vado al negozio che con 700€ mi compro il nuovo robot della moulinex (bellissimo)
sinceramente non so nemmeno io come definire questo corriere...anche se eventualemente un bel soprannome non andrebbe solo a lui ma all'azienda...ad ogni modo io aspetto le 6 settimane per correttezza dopo di che il bimby sicuramente non è l'unico e solo...farò un bel salto in un negozio di elettronica e comprerò il nuovo robot della moulinex.
ciao ciao bimby hai solo 12 gg di tempo
dai.... Pazienta ancora... Manca poco ormai... Daltronde i tempi da loro indicati non sono ancora scaduti.... Ma questo muliNex... Si può paragonare al BIMBY..??.. Chiedo x curiosità......
sinceramente non so nemmeno io come definire questo corriere...anche se eventualemente un bel soprannome non andrebbe solo a lui ma all'azienda...ad ogni modo io aspetto le 6 settimane per correttezza dopo di che il bimby sicuramente non è l'unico e solo...farò un bel salto in un negozio di elettronica e comprerò il nuovo robot della moulinex.
ciao ciao bimby hai solo 12 gg di tempo
il mio bimby è in consegna dal 24 settembre ma amè il corriere se non fa il carico non può permettersi di passare per casa mia....quando a natale tantre famiglie si regaleranno il bimby anche a me verrà consegnato
che bello!!!!
.... A quel punto avresti fatto prima a scrivere a babbo natale.... Lui si... Che é puntuale...!!!!!... :)..... Scusa ... Era naturalmente una ironia non voglio prenderti in giro.... Certo però.... Se é un corriere che deve aspettare il pieno carico x consegnare é un corriere un po scalcagnato...!!!!.
il mio bimby è in consegna dal 24 settembre ma amè il corriere se non fa il carico non può permettersi di passare per casa mia....quando a natale tantre famiglie si regaleranno il bimby anche a me verrà consegnato
che bello!!!!
ma il corriere deve e ripeto DEVE chiamare per dare un appuntamento, almeno chiunque ha detto che va così!!!
Non vi occupate delle consegne?!?!
Allora come mai nn è possibile avere chiamando al numrto verde il nome del corriere in modo da poterlo contattare personalmente? ?
Così ci potremmo occupare in prima persona della consegna (il mio bimby è in consegna dal 24 settembre!!)
Buongiorno a tutti,
leggiamo i Vostri commenti, quanto detto ieri persiste cioè, Team Bimby non gestisce le consegne, possiamo solo sollecitare (come abbiamo appena fatto).
Vi salutiamo cordialmente.
Team Bimby
Dopo 39giorni e arrivato finalmente il mio "vecchio"bimby tm31. Il corriere lo aveva dal primo di ottobre.... Adesso non vedo l'ora di metterlo in funzione.
D
Certo che puoi recedere! Io l ho fatto quando ho comprato il tm31 pwr passare al tm5
È necessario inviare una mail alll'indirizzo presente sul sito e se l hai comprato tramite finanziaria inviare a qieata una R/A
Che brutta situaIone nn mi sarei mai aspettata un comportamento del genere.
Se ti può consolare io sono ancora in attesa: ormai sono passati esattamente due mesi dall'ordine e, quel che è peggio, dopo due mancate consegne (previo appuntamento fissato dal corriere) nessuno si è più fatto vivo.....ho persino provato a chiamare il corriere ma non risponde mai nessuno..... non c'è che dire, proprio un buon inizio.....Vorrei solo capire come posso rescindere Il contratto, a questo punto il Bimby possono anche tenerselo.
Purtroppo il prodotto viene pagato 1189 € ma per quanto riguarda l'asssitenza clienti la valutaziome non puo essere effettuata nemmeno in centesimi.
Ho acquistato il nuovo bimby in contanti 4 settimane fa, ricevo la chiamata della venditrice che mi dice che il corriere è passato per casa mia per ben due volte senza pero trovarmi (a saperlo potevano scriverlo nel contrato che fino al momento della consegna ci si doveva chiudere in casa ad attendere il corriere dato che viene solo se è di passaggio e non avvertendo con una telefonata)
Ad ogni modo il servizio clienti mi conferma le mancate consegne e mi assicura che il bimby arriverà tra due settimane
Buonissimo servizio
Complimenti (mi diapiace solo che ho gia versato l'acconto)
Oggi finalmente ho ricevuto la chiamata del corriere....domani mattina sarà la consegna ...
grazie anche all team bimby
È passata una settimana dalla data della seconda mancata consegna e, ad oggi, ancora niente.....in risposta alla mia mail di lamentele al Team Bimby, sono stata liquidata con una risposta standard senza alcun riferimento alla mia specifica situazione e con 10 ricette in omaggio.......per un Bimby che ancora non ho!!!!!!! La gestione dei clienti è veramente ridicola..
Buon pomeriggio miciomaolp,
come già scritto ad altri Utenti ciò che possiamo fare è sollecitare per la Vostra consegna.
Team Bimby non si occupa di questo genere di pratiche ma ci teniamo che possiate avere presto il Vostro Bimby.
Di nuovo riportiamo i contatti del Servizio Clienti laddove non li aveste:
- numero verde 800 84 18 11, opzione 4 consegne
- email a
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby
sono passati 35 giorni e sto ancora aspettando il mio bimby.mi hanno mandato un email con la lettera di benvenuto e con 10 ricette però del bimby non si sa niente...senza parole.
s
Buon pomeriggi Virginia33,
sappiamo che la Sua pratica è in gestione. Come fatto in precedenza abbiamo sollecitato per la Sua consegna. Ricordiamo che Team Bimby non gestisce questa parte ma abbiamo a cuore il fatto che possa ricevere presto un feedback.
Grazie e a presto
Team Bimby
sono passati 35 giorni e sto ancora aspettando il mio bimby.mi hanno mandato un email con la lettera di benvenuto e con 10 ricette però del bimby non si sa niente...senza parole.
s
È passata una settimana dalla data della seconda mancata consegna e, ad oggi, ancora niente.....in risposta alla mia mail di lamentele al Team Bimby, sono stata liquidata con una risposta standard senza alcun riferimento alla mia specifica situazione e con 10 ricette in omaggio.......per un Bimby che ancora non ho!!!!!!! La gestione dei clienti è veramente ridicola..
io ho perso tutto l'entusiasmo con qui ho firmato il contratto....settimana scorsa mi hanno detto che e una questione di giorni...mi rimane solo aspettare....
doveva essere in consegna per ieri, corretto? ancora nulla? vedrai che arriva presto, incrocio ancora le dita per te, per voi!!
io ho perso tutto l'entusiasmo con qui ho firmato il contratto....settimana scorsa mi hanno detto che e una questione di giorni...mi rimane solo aspettare....
mi dispiace molto, miciomaolp..
io ho ricevuto il TM31 in meno di un mese, quindi non ho aspettato molto; lo so, purtroppo la Vorwerk lavora un po' "così", ma ricordati il motivo per cui hai deciso di comprare il Bimby e sappi che quando lo riceverai e lo inizierai a usare, dimenticherai questi momenti di frustrante attesa e verrai RIPAGATA completamente dalle sue prestazioni. Pensaci ancora un attimo prima di rescindere il contratto Lara
Buongiorno a tutti, in quanto a mancata consegna io penso di battere ogni record.....Bimby ordinato il 17 agosto; data di consegna fissata per il 10 settembre che mi ha costretta a prendere un giorno di ferie aspettando inutilmente il corriere che non solo non è arrivato ma non ha neppure avvisato. Dopo varie lamentele e solleciti sia da parte mia che della venditrice, è stata fissata una nuova data di consegna per il 4 ottobre e, anche questa volta, nessuno si è presentato........faccio notare che il corriere ha il Bimby in consegna dal 28 agosto. Grande delusione nei confronti della Vorwerk che pensavo essere una ditta seria ma che, a quanto pare, non è neppure in grado di gestire un corriere (o che evidentemente utilizza un corripoco che manca di serietà e professionalità). Ho appena scritto al Team Bimby invitandoli a dare spiegazioni e aFar effettuare la consegna entro una settimana, altrimenti a questo punto non mi resta altro da fare che recedere dal contratto....
Saluti a tutti!