Forum promozione libri online

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

purtroppo persa, ho ordinato guarnizioni e lame, per me e per mi nuora, magari la prossima volta  Sad

 

Maddy


peccato che la promozione  sconti sia finita

maurizio


a me stavolta è andata liscia, ordinato a tutto vapore giovedì mattina e venerdì mattina consegnato! strabiliante direi! 

Donatella Corn


ho hordinato due confezioni di coltelli e guarnizioni, ho fatto fatica con il pagamento, poi tutto è andato bene

 

Maddy


Buon pomeriggio,

sarà chiamato a breve dal Servizio Clienti.

un cordiale saluto

Team Bimby


beata te.....

maurizio


Maurizio io ho rinnovato l'abbonamento alla rivista tramite il sito  on line venerdì scorso, con pagamento con carta di credito... e tutto è andato a buon fine... forse sono stata fortunata io....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


nonostante l'ultima email odierna da Vorwerk in merito all'offrta libri scontati faccio presente che il sottoscritto nell'ultima settimana ha provato per ben 3 volte a fare il pagamento ma tutto decade in qanto al momento finale c'è una defaillance alla voce città di nascita. Ho chiamato il niumero verde e dopo alcuni passaggi mi è stato comunicato che c'è un problema che sarà risolto nei prossimi giorni, mi hanno chisto il cell ma nessuno mi ha contattato. Se attualmente il sistema non è operativo ( ho provato 10 min. fa)  perchè non avvertie gli utenti del disservizio momentaneo senza vessarli facendogli compilare un modulo infinito ? Avemmo sicuamente cose più interessanti da fare. Capita solo a me? Grazie

maurizio