Forum promozione libri online
purtroppo persa, ho ordinato guarnizioni e lame, per me e per mi nuora, magari la prossima volta
peccato che la promozione sconti sia finita
a me stavolta è andata liscia, ordinato a tutto vapore giovedì mattina e venerdì mattina consegnato! strabiliante direi!
ho hordinato due confezioni di coltelli e guarnizioni, ho fatto fatica con il pagamento, poi tutto è andato bene
Buon pomeriggio,
sarà chiamato a breve dal Servizio Clienti.
un cordiale saluto
Team Bimby
beata te.....
Maurizio io ho rinnovato l'abbonamento alla rivista tramite il sito on line venerdì scorso, con pagamento con carta di credito... e tutto è andato a buon fine... forse sono stata fortunata io....
nonostante l'ultima email odierna da Vorwerk in merito all'offrta libri scontati faccio presente che il sottoscritto nell'ultima settimana ha provato per ben 3 volte a fare il pagamento ma tutto decade in qanto al momento finale c'è una defaillance alla voce città di nascita. Ho chiamato il niumero verde e dopo alcuni passaggi mi è stato comunicato che c'è un problema che sarà risolto nei prossimi giorni, mi hanno chisto il cell ma nessuno mi ha contattato. Se attualmente il sistema non è operativo ( ho provato 10 min. fa) perchè non avvertie gli utenti del disservizio momentaneo senza vessarli facendogli compilare un modulo infinito ? Avemmo sicuamente cose più interessanti da fare. Capita solo a me? Grazie