Forum REGISTRAZIONE E ORDINI ON LINE

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

CREDO CHE SIA ANDATO TUTTO A BUON FINE PERCHE' HO RICEVUTO L'ADDEBITO DELLA CARTA DI CREDITO; COMUNQUE CI SONO STATI PROBLEMI ANCHE PER IL PAGAMENTO PERCHE' OGNI VOLTA CHE LO CONFERMAVO MI DICEVA CHE C'ERA UN ERRORE ! SPERO CHE ARRIVINO PRESTO I LIBRI, SONO ENTUSIASTA DEL MIO ACQUISTO !!!!!

UN'ALTRA COSA CHE HO CHIESTO MA PER  LA QUALE NON HO AVUTO ANCORA RISPOSTA E' COME SI FA A CAMBIARE L'ACCOUNT  MA PROVERO' A RICONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI.

GRAZIE DI TUTTO E A PRESTO !

ROBERTA


Buon pomeriggio robertagrolla,

alla fine, quindi è riuscita a completare l’acquisto?

In ogni caso le ricordiamo che per questo tipo di supporto il nostro Customer Care è a sua disposizione all’indirizzo e-mail

o al numero verde 800 84 18 11 opzione 5 per gli acquisti online.

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un saluto

Team Bimby


CIAO A TUTTI !!! IERI HO VOLUTO ORDINARE I LIBRI IN OFFERTA ON LINE: HO AVUTO TANTISSIME DIFFICOLTA' NELLA REGISTRAZIONE  E NEL  COMPILARE L'ORDINE! E' SUCCESSO ANCHE A VOI?

UN  BACIONE!!!

ROBERTA