Forum REGISTRAZIONE E ORDINI ON LINE
CREDO CHE SIA ANDATO TUTTO A BUON FINE PERCHE' HO RICEVUTO L'ADDEBITO DELLA CARTA DI CREDITO; COMUNQUE CI SONO STATI PROBLEMI ANCHE PER IL PAGAMENTO PERCHE' OGNI VOLTA CHE LO CONFERMAVO MI DICEVA CHE C'ERA UN ERRORE ! SPERO CHE ARRIVINO PRESTO I LIBRI, SONO ENTUSIASTA DEL MIO ACQUISTO !!!!!
UN'ALTRA COSA CHE HO CHIESTO MA PER LA QUALE NON HO AVUTO ANCORA RISPOSTA E' COME SI FA A CAMBIARE L'ACCOUNT MA PROVERO' A RICONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI.
GRAZIE DI TUTTO E A PRESTO !
ROBERTA
Buon pomeriggio robertagrolla,
alla fine, quindi è riuscita a completare l’acquisto?
In ogni caso le ricordiamo che per questo tipo di supporto il nostro Customer Care è a sua disposizione all’indirizzo e-mail
o al numero verde 800 84 18 11 opzione 5 per gli acquisti online.
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un saluto
Team Bimby
CIAO A TUTTI !!! IERI HO VOLUTO ORDINARE I LIBRI IN OFFERTA ON LINE: HO AVUTO TANTISSIME DIFFICOLTA' NELLA REGISTRAZIONE E NEL COMPILARE L'ORDINE! E' SUCCESSO ANCHE A VOI?
UN BACIONE!!!
ROBERTA