Forum combina guai....

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Pippy non ti preoccupare: capita a tuuuuuuuuutti ttuuuuuuuuuuuutti di fare dei pastrocci.

Un consiglio: controlla sempre dal buco sul tappo come procede la cottura, consideralo una pentola normale!!

E vaaaaaaaaaai riprova!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Crazy Crazy Crazy J)  Pippy riprovare subito il risotto nel bimby viene buonissimo e non si fatica a mescolare per un quarto d'ora.

Ora se ti è venuta una pappa e si è attaccato sul fondo allora ha cotto troppo e c'era poco brodo. Riprova e cuoci 2 minuti in meno mentre per il brodo dipende dai tuoi gusti se ti piace mooolto morbido metti 300 g di brodo per ogni 100 g di riso, se ti piace più asciutto e al dente, come piace a me, allora metti 200g di brodo ( assolutamente bollente!!!) per ogni 100 g di riso + 100 - 130 g di brodo per la pentola e cuoci 12-13 minuti, io uso Carnaroli. Poi appena il bimby suona togli immediatamente dal boccale e lo mantechi se vuoi con burro e parmigiano e lo lasci riposare 1 o 2 minuti prima di mangiarlo.

Vedrai il prossimo risotto sarà perfetto Cooking  10

ciao silvy 

silvy 74


ieri sera ho fatto un risotto.....è venuto male,sembrava pappa x neonati....dove avrò sbagliato????inoltre il riso si è attaccato sul fondo ,e ora mi ritrovo con il boccale "sporco"di bruciato.....come faccio a togliere quei terribili segni!!!!!!aiutatemi....non posso vedere il bimby in quelle condizioni:(( :(( :((

pippybaci:)))))