Forum Misurino rotto a metà
Per la tua consolazione, anche a me si è spezzato in due nello stesso punto.
e fino a pochi mesi fa non avevo la lavastoviglie, è stato sempre lavato a mano.
mi tocca comprarlo
si beh io per ora lo uso lo stesso anche da rotto..........devo sentire la presentatrice per vedere se è in zona e ne ha uno da portarmi oppure devo andare al centro assistenza!
Anche a me è capitata la stessa cosa, sigh sigh!! Per fortuna costa una sciochezza!!
Io mi sono accorta che la plastica di ultima generazione è meno resistente, e anche se dicono che può andare in lavastoviglie ho riscontrato che così si "disintegra": mi è successo con il coperchio della gelatiera, con il "pomello" di un coperchio di pentola.
Meglio lavarlo a mano! La lavastoviglie è troppo aggressiva.
anche a me
Anche a me tempo fa è successa questa cosa, esattamente nello stesso punto. Io avevo pensato che fosse per la lavastoviglie, infatti il misurino adesso evito di mettercelo. Però a me l'hanno fatto pagare più di 5 euro :~ Non mi ricordo esattamente quanto, ma sicuramente un bel po' di più, infatti mi ricordo che pensai "alla faccia quanto costa!" ...
Anche a me si è rotto nello stesso punto! Proprio stasera, il mio è già il secondo in 6 anni, però lo lavo sempre in lavastoviglie, forse è superlavoro!?!?!?!?
Io pensavo che il misurino fosse indistruttibile, pensate che ho usato lo stesso per 12 anni e non so quante volte mi è caduto. Per fortuna non si è mai rotto. Mi dispiace per voi forse era fallato..
Presente! A me è capitato e nello stesso punto...è un mistero, perché neanche a me è caduto...Ho pensato che forse è meglio non lavarlo in lavastoviglie, ma so che in realtà ci si può mettere...Ovviamente l'ho ricomprato, per fortuna costa solo 5 euro!
A qualcuna è capitato che il misurino si sia rotto a metà orizzontalmente, diciamo dove c'è la riga di metà? Ieri dopo averlo lavato sotto l'acqua mi sono accorta che si è spezzato, non mi è neanche mai caduto?! Com'è possibile?