Forum 07/12/2013 buon anniversario Iaia50 e Franco!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

25 risposte | Ultimo messaggio

Grazie ragazze, i festeggiamenti sono finiti Sad

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

1 ha scritto:

Grazie Simo, pure gli anniversari ti ricordi? tremenda sei Bigsmile Wink

Sonia cara, con un ritardo strepitoso  Aw ti faccio anch'io tantissimi auguroni di Buon Anniversario!

Un abbraccio  Smile

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

Santi numi che me sò persa!!!!!!!!!!!!!!

Sonia spero che abbiate festeggiato con una bella giornata di relax e serenità: ogni tanto ci vuole!!!!!

Un abbraccio gigante!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Tranquille ragazze viene sempre in tempo, gli auguri fanno sempre piacere Wink

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Party Party Party A una coppia così perfetta....che non  possa mai venir meno la  sintonia....sia da soli che in compagnia,  di sostenersi all'occorrenza e che a Franco...oh Franco non venga mai meno la  sua proverbiale pazienza Party Party Party Scusa iaieetta per il ritardo ...ma ero presa dalle scienze e dalla loro evoluzione.......

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Tanti cari auguri a te e Franco, splendida coppia!

anna

Grazie ragazze Wink

iaia

auguri Love

ammila

La vostra splendida unione desta in me infinita ammirazione. I miei complimenti e auguri di cuore. Party

Maddy

Maddy

Sono 28 anni di matrimonio, grazie ragazze è stata una giornata normale, perchè sono reduce da un periodo di lavoro intenso e il sabato mi serve per riprendermi e sistemare un pò di cose.

iaia

Augurissimi!!!

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)

Augurissimi...ma quanti anni sono?

Auguroni  Party

Mixingbowl closed forever

Buon anniversario!!!

Danila

PAULLO (MI)

Buon Anniversariooooo...!!!!!

Bischera70

Party    Felice anniversario!     Party   

Con bimby è sempre festa! Pituffa

a Sonia e Franco tantissimi auguri e un grosso abbraccio

mluisa

Tantissimi auguri anche da parte mia. Mi raccomando, tanti festeggiamenti. Wink

Facci sapere e ... per oggi ... niente pisolini. Bigsmile Bigsmile

Tantissimi auguri per il vostro anniversario Sonia 

Rosablu71

ohhhhhh tanti auguri......(certo che la simo si ricorda propio tutto che mente...) !!!!

Mixingbowl closed Mixingbowl closed

tanti auguriiii :D :D

Tantissimi auguri Sonia un abbraccio a te e Franco

Grazie Simo, pure gli anniversari ti ricordi? tremenda sei Bigsmile Wink

iaia

Party Party Party Party Party Love Love Love Love

super coppia di super amici, persone favolose... tantissimi auguri di buon Anniversario Sonia r Franco!!!

vi vogliamo bene tanto tanto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!