Forum 08.03.2011......Oggi e' il compleanno di ANGELOMIO!
grazieee millle carissima fabi1964
Tanti, tantissimi auguri di buon compleanno, Grazia! Scusami il ritardo ma ieri non ci sono proprio stata sul sito! Bacioniiiiiiiiiiii
grazie di vero cuore a tutte.....ieri è stata una bellissima giornata.... oltre che stare in famiglia...siamo stati in piazza a ballare ...x il carnevale.... maschere meravigliose e carri allegorici stupendi cn mille luci e colori da incanto!!!... l'unica peca era il fredddoooo
Augurissimi Angelo!!!!!! one kiss
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Spero che sia stata una fantastica giornataaaaaaaaaaaaaaa
un pò tardi ma ti mando comunque tantissimi auguri
Tantissimi auguroni piccola mia......sn sempre la solita ritardataria,ma ti auguro di cuore ke questa sia stata x te una giornata fantastica xkè te la meriti!!!!!!! auguri ancora sorellina mia e xdonami x il ritardo!!!!!! ti abbraccio,tvttttttttb!!!!!!
Buon 25° compleanno, dolcissima cuginetta!!!! Un abbraccio formato-gigante! Nicole
grazie miiiilllleeee.....
Tantissimi auguri
Lele
buon compleanno ANGELOMIO auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tantissimni auguri
grazie ...carissima megghy!!!!!!
tanti tanti auguri: buon compleanno!!!!!!!!!
paninaaaaaa grazie!!!!!!!!!!
grazie di cuore.... cara anna....
auguriiiiiiiiiiii!
grazie mille ragazze.... mary & lia.....
Ciao Grazia gli AUGURI PIU' SINCERI DI BUON COMPLEANNO !!!!!!!!! e AUGURI X LA NOSTRA FESTA!!!!!!!!!!!! SEI MERAVIGLIOSA COME TUTTE LE DONNE !!!!!!! Ciao Anna
BUON COMPLEANNO
AUGURONI PER UN FELICE E FESTOSO COMPLEANNO " width="19" height="23" />
grazie.... certo carissima ma nn credo di fare il classico pan di spagna...!!!! farò qlcosaltro....
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! facci vedere la foto della tortaaaaaaa
grazie anche a te "papy".....
grazie di vero cuore cara anna... troppo gentile.....
TANTISSIMI AUGURI!!!!
Alla cucciolotta del forum UN MONDO DI AUGURIIIIIII!
e che questa splendida giornata ti porti tutto ciò che tu desideri!
grazie zia cin....& chiccograce
auguri di un felice compleanno e trascorri una splendida giornata
Grazia! Sei una cucciolina giovanissima!!!! Tanti auguri " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" />
Ti auguro un mondo di bene e di divertimento " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" />
grazie di cuore ...zia iaia... t abbraccio fortissimoooooo
EI EI arrivo anche io, un universo di auguri, te li meriti. Kiss
grazie cara ammila.... sei un tesoro....
CHE GIORNATA FANTASTICA X TE: 3 FESTE INSIEME!!!!!!!!!!!!!
TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI X IL TUO COMPLEANNO E TI AUGURO DI REALIZZARE TUTTI I TUOI SOGNI NEL CASSETTO!!!!!!!!!!
zia lullyna miaaaa ...thanks.....
AUGURI TESORO!!
GRAZIE DI CUORE ... Luci48 & Rosablu71....
TI faccio i doppi auguri sia per il tuo compleanno e anche per la festa della donna AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII da
Buon compleanno
grazie a tutte ...
alla mia LuDo "SORELLINA"....elepag....sara70...la mia zia pesty "TVTTTTB" frafi...annamoraglia.... (bellissimo diddle lo adoro,grazie)....e macchina....
VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
....grazie mille ragazze!!!!!!V ABBRACCIO TUTTTEEEEEEEE
nn me ne vogliate ma ringrazio in modo particolare la mia mammy elena72 x aver aperto un post solo x me.....grazie mammy..... TVTTTTTTTTTTTTTTB
Buon compleanno Grazia!!!!!!!!
Augurissimi, Grazia
Vedo che oggi hai vari motivi per festeggiare e passare una giornata mega, festa della donna, carnevale dauno, ma il più importante il tuo compleanno... infiniti auguri!!!
TANTISSIMI AUGURI NIPOTINA MIA DOLCISSIMA!!!!! Ti mando un tir carico di bacioni, abbracci, e di tutto quanto desideri!!!!!! Sei speciale cucciolina, ti voglio tanto bene.
Tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiii che sia una giornata molto speciale per te!
Buon compleanno Grazia!!!!!!!!
Sorellina ti auguro di trascorrere una giornata bellissima, piena di sorprese e momenti in allegria!!!!!!!!Ti meriti tutta la felicità di questo mondo!!!!!!!!
Auguri auguri auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
Ti voglio tanto bene!!!!
Grazia tanti tantissimi auguri per un felicissimo 25esimo compleanno!! . .
TI VOGLIO TANTO BENE MUMMY