Forum 18/03/2014 BUON COMPLEANNO LELE18 (MAMMALELE)!!!
Buongiorno postiglione,
La aiutiamo noi informandola che non si tratta di una piattaforma ufficiale, nella Community c'è l'opzione "lista della spesa" (per ottimizzare i tempi e avere una lista della spesa pronta da stampare).
Nella Community, nel sito www.bimby.it e sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/bimbyitalia è riportata la ricetta del giorno
Periodicamente (di norma una volta al mese) inviamo, agli Utenti che hanno effettuato la sottoscrizione, una newsletter che, tra i contenuti, ha anche alcune ricette.
Non ci risulta invece un programma di invio ricette settimanali.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Arrivooooooooooooooooooooooooo
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:*
Un aiuto, una ragazza ha comprato il bimby da poco e ho sentito che ha aderito a non so cosa sul sito, non riesco a trovare nulla, e le mandano il menù di tutta la settimana compreso quello che devi avere nel frigo !!
Qualcuno mi sa aiutare ?? Grazie Paola
Buon Compleanno, ieri non riuscivo ad inserire nessun post perchè il sito mi dava dei problemi. quindi ad oggi gli auguri.
Grazie!!!!!!!, grazie Jessy e mammamarta
Lele
Auguroni!!!
auguroni
Ora provo a ringraziarvi personalmente, speriamo bene!!!
Tantissime grazie a tutte, vi voglio bene !!!!!!!!! mille grazie anche a Lully per l'aiuto.
Lele
Scrivo da parte di lele che non riesce ad inserire il suo commento...TEAM????? Please!!!!
" Ringrazio tutte di cuore per gli auguri, ultimamente per problemi vari non sono molto presente sul forum ma siete sempre nei miei pensieri, VI VOGLIO BENE!!!!
Augurissimi!!!
Ti voglio bene Adele, auguri!!!
Auguri Lele
Ti auguro una giornata speciale tutta per te....festeggia alla grande
Carissima Lele tantissimi auguri
Tantissimi Auguroni di un buonissimo compleanno
Tantissimi auguri Lele, passa una meravigliosa giornata!
Buon compleanno!
Auguri e ti auguro di passare una giornata che corrisponda ai tuoi desideri.
MAmmaleleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Auguri auguroni augurissimi dal profondo del cuore!!!! Ti meriti tutto l'affetto del mondo, sei una persona veramennte speciale!!!! ti volgio un saccobene, anche se ci sentiamo poco e ci vediamopraticamente mai... sei sempre la mia mammalele... BUON COMPLEANNO!!!!