Forum 2 anni fa .......
ahahahahahahahahha... ecco.. e mi dici che va bene??? bene bene bene.. sono proprio contenta.....
.. a parte che... a dirla tutta.. mi piace stirare !!!
Si', ho quella e la funzione che non ricordi è "stirare" ah ah ah ah ah forse l'hai rimossa involontariamente
Davvero hai quella?????? per caso è quella che come programmi asciugatura ha indossare, stendere, appendere e un'altro che non ricordo??
I Bauscotti li ho gia preparati.. li ha pappati tutti.. solo che... la forma ad osso è stata un'impresa farla.. :P
Vero Santa Lucia passa anke da qui.. ma la Maggie non ha tante pretese, scatolette, crocchette, e magari qualche ossicino :))))))
Spero che dalla mamma però, Santa Lucia passi..con qualcosa di carino
Tornando alla lavasciuga a me ispira molto la H.tp...t Aris.n (sembra un nome in codice)
Quella della mi.le.. bellissima.. ma costa troppooooooooooooooo
Gloria, io ho proprio quella che hai citato e mi trovo benissimo
Per Santa Lucia alla tua Maggie DEVI prepararle questi biscottini " src="http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/modules/contrib/smileys/packs/R..." width="19" height="19" />
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/biscotti-cani-bauscotti/551643
Ti do pienamente ragione patrizia, la coppia cioccolata arancia, è davvero gustosa.... !!!!
No, no, ragazze, non scherziamo non è gustosa è assolutamente libidinosa
Ti do pienamente ragione patrizia, la coppia cioccolata arancia, è davvero gustosa.... !!!!
io ho fatto il budino al cioccolato con la scorza dell'arancia stanno proprio bene asssieme!!!
1 ha scritto:
Siiiiii biscotti cioccolato e arancia... velocissimi da preparare e gustosi.. domani metto la ricetta
BUONANOTEEEEEE
sì sì sì io adoro il connubio cioccolato e arancia, metti metti la ricetta! prima però controlla che non ce ne sia già una precedente, ok?
Ovviooooooooooooooooooo :)))))))))))))))
Siiiiii biscotti cioccolato e arancia... velocissimi da preparare e gustosi.. domani metto la ricetta
BUONANOTEEEEEE
sì sì sì io adoro il connubio cioccolato e arancia, metti metti la ricetta! prima però controlla che non ce ne sia già una precedente, ok?
BUONANOTEEEEEE
hai preparato un dolcetto x festeggiare il compleanno!!!!
Beh, allora, mal comune mezzo gaudio. Peccato che debba accontentare 3 figli e 1 marito...;) e il portafoglio piange. Ma per Natale prenderò spunto dalle vostre super idee, così risparmio
Vero Santa Lucia passa anke da qui.. ma la Maggie non ha tante pretese, scatolette, crocchette, e magari qualche ossicino :))))))
Spero che dalla mamma però, Santa Lucia passi..con qualcosa di carino
Tornando alla lavasciuga a me ispira molto la H.tp...t Aris.n (sembra un nome in codice)
Quella della mi.le.. bellissima.. ma costa troppooooooooooooooo
Consolati...Santa Lucia passa non solo qui da me, ma anche da Gloria!!!
ah ah siete tremende voi due :D
Sapete cosa ho appena fatto (anzichè lavorare.....ups....)???? mi sono guardata sul web lavatrice e asciugatrice della mi.le..............che belle che sono, e ok, sono care, ma so che sono le migliori................ma mi sa che dovrò aspettare, la mia lavatrice funziona ancora abbastanza bene, anche se ha 8 anni compiuti!
Ah, Gloria, anch'io ho il bimby da due anni, da settembre però........concordo i 900 e rotti euro spesi meglio negli ultimi anni
Mmmmmh un modo per spendere si trova sempre, purtroppo Tra un po' arriva Natale e prima ancora qui da noi c'è Santa Lucia per i bambini, quindi il mio portafloglio è a fisarmonica, ormai
AHAHAHAHHAHAHAHAHA.. esatto.. poi basta però.. RISPARMIO
Dai che adesso ne spendi un po' anche per la lavasciuga
i 999euro spesi meglio
Buon anniversario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E allora buon anniversario
.. firmavo il contratto per il mio BIMBY
Il miglior acquisto fatto finora...