Forum Appena iscritta
Ciao!!!!
lo so, non ci devo pensare troppo...ma non ce la faccio!!!!
lo so che i tempi possono variare molto ma una volta che è in mano al corriere quanti giorni se lo tiene???e' da lunedì che ce l'ha il corriere!!!!!!!
non penso di dover aspettare un mese....no???
grazie per il conforto!
Benvenuta Patrizia
Ciao Patrizia e benvenuta.
I tempi possono variare molto e se posso darti un consiglio (e lo so che è difficile), l'acquisto l'hai fatto, adesso non ci pensare perchè altrimenti diventa un'ossessione. Per arrivare arriva sicuramente (guarda anche il caso di Ilariarebecca2013 di quasi 2 mesi) ma se ci pensi ogni secondo della giornata i giorni sembreranno mesi. Quando arriva arriva.
io l ho ordinato il 4 dicembre e me l hanno consegnato IERI !! Abbi fiducia arriverà anche il tuo!
Benvenuta!
Ciao, sicuramente non ti pentirai dell'acquiso
Ciao Patty!!!
Grazie delle informazioni ragazze!!!
spero che arrivi presto!!!
io sono in provincia di monza e Brianza!!!!
anche se siamo lontane siamo accomunate da questa grande passione!!!!
vi auguro una buona serata!
comunque vi tengo informata!!!
a presto!
patty
Io non ti so dire.... il mio coriere non aveva firme di nessun genere!! (Provincia di Matera)
So solo che la venditrice ha spiegato alla venditrice di zona il mio problema e le ha dato il numero del coriere per parlarci, e l'ho fatto...
Questo lo hanno detto anche a me... però io ho acquistato anche il folletto qualche mese fa e me lo ha consegnato la mtn.. cosi ho provato a chiamare Milano e loro mi hanno dato il numero di Udine ( io sono di Pordenone).. ma loro ad oggi non sanno niente..
Patty..
Io sono stata messa in contatto con il coriere dalla venditrice di zona.
Prova a parlare con quella che ti ha venduto il Bimby lei sa come fare........
Il numero del coriere lo sanno.......
immagino... io sono impazzita per lui già alla dimostrazione.. lavorando tutto il giorno e con due bambini diventerà sicuramente il mio miglior alleato... grazie..
Ciao Paola!
ma come hai fatto ad avere il numero del corriere???
io ho chiamato oggi ma mi hanno detto che non possono darmi il numero e non sanno a quale corriere sia stato affidato!
e' in mano al corriere da lunedì!!!!
aiutooooo!!!!
Ciao Paola...
Come ho detto prima...
Abbi tanta pazienza!!
Arriverà..... te lo dice una che ha tribolato ma oggi ti posso dire che ne è valsa la pena!!
Ciao Patty, benvenuta..
anch'io ho acquistato il bimby e sono in trepidante attesa.. oggi ho chiamato il numero verde e loro dicono di averlo dato in consegna al corriere ancora venerdi scorso.. ho chiamato il corriere e loro non sanno niente.. bene direi.. intanto seguo tutte e voi e cerco di imparare qualcosa..
Ti auguro con tutto il mio cuore che tu abbia un' esperienza più bella della mia!!!!!!
Anzi....... Più veloce!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per qualsiasi cosa, io sono quì!!!
grazie per l'incoraggiamento!!!!
Sei stata molto gentile!
aggiornerò quando mi arriva!!!!
ciao e Benvenuta
Io si..... ma non te lo dico per scoraggiarti anzi.... per dirti di avere pazienza..
Qui e su internet ho trovato varie esperienze.. chi lo ha ricevuto in 10 gg, chi in 20.... io .... in ritardo!
L'ho ordinato il 14-15 novembe,con la promessa di riceverlo prima di Natale (Io ho dato la caparra,il pagamento finale all'arrivo del Bimby..) .. l' ho ricevuto l' 8 gennaio.... e pure sbagliato!!
Mi hanno mandato il Gold....
L' ho pagato 70e in più pur di non perderlo ...
Il num verde non è servito a nulla, tanto meno le mille e-mail... snobbate....
Il mio punto fermo?
La venditrice.....
Lei mi ha seguito fino alla consegna... (Anche perchè io non avevo il Bimbyno ma loro non avevano i soldi!!)
Per ciò... armati solo di tanta pazienza...
Arriverà, cerca di non perdere la calma... per ogni gg di ritardo, il bimbyno te lo farà recuperare!!
So cosa provi, ma vedrai... al suo arrivo recupererai!!!
che bel benvenuto... Grazie davvero!
ho letto parecchie lamentele sulle consegne da parte dei corrieri... Speriamo che arrivi in tempi brevi... La mia speranza e' che arrivi domani... Ma a questo punto non lo so...
voi avete tributato per i vostri apparecchi???
ciao benvenuta!!! :D vedrai che soddisfazioni oltre che cucinare ti divertirai anche con il bimby! Parola di bimbydipendente
Ciao!!
Benvenuta!!
Anche io ho da poco il Bimbyno, due settimane circa... per ora non mi ha mai delusa!!
So che sarai ansiosa ma quando arriverà sarà davvero bello!!
Ciao e benvenuta
ciao ben arrivata, anch io sono uno degli ultimi arrivati...fordimabile è poco...diventa una dipendenza
ciao ben arrivata, anch io sono uno degli ultimi arrivati...fordimabile è poco...diventa una dipendenza
BENVENUTA!!!! e complimenti per l investimento ;)sicuro che non ti pentirai dell acquisto
ho scelto di investire dei soldino su questo formidabile apparecchio...ma è davvero così come dicono?
spero solo di essere capace di usarlo...altrimenti...
ciao a tutti...mi chiamo Patrizia e mi sono appena iscritta...
non ho ancora ricevuto il mio Bimby ma lo sto aspettando con ansia...
non vedo l'ora di riceverlo!
a presto!