Forum BANCO FARMACEUTICO 2011
Grazie a voi tutte e a tutti quelli che hanno aderito all'iniziativa! Nella mia farmacia ( o meglio dove lavoro, anche se il mio titolare mi chiama capo!! ), ha avuto un successo davvero inaspettato: l'80% dei clienti ha donato un farmaco e noi collaboratori e i volontari siamo stati davvero felici ed entusiasti del risultato ottenuto.. speriamo che anche nel pom ci siano tanti farmaci donati!
Grazie Rory per avercelo ricordato! Infatti io lo avevo saputo ma l'ho dimenticato, oggi pomeriggio cercherò una farmacia che espone il marchio di questa iniziativa perchè non tutte vi aderiscono e vai sono contenta se posso aiutare qualcuno più sfortunato di noi.
APPENA FATTO!!!
Un piccolo gesto per una grande impresa!
Grazie per l'informazione, nn lo avrei mai saputo!!!:D
Grazie Rory per questo post! Oggi tutte in farmacia! :D Nicole
Un salto in farmacia si può fare, pochi minuti ed aiutiamo qualcuno, via andiamo in massa!!!!!!
Grazie Rosanna per avercelo ricordato.
E' un gesto utlissimo e che a noi costa poco. Andiamo tutte in farmacia, almeno oggi!
Luisa, i medicinali da destinare al banco farmaceutico sono a discrezione del farmacista titolare nel senso che viene dato lui un elenco generico dei medicinali e lui decide quali inserire..su 100 medicinali ad esempio 30 sono antipiretici, 20 sciroppi mucolitici o sedativi, 20 antifiammatori, 30 antisettici.. il farmacista decide se come antipiretico vuole vendere la tach.....na o l'effer...n..
L'importante è donare un farmaco da banco, quelli presenti sono tutti utili quindi compra in tutta tranquillità ciò che vuoi o fatti consigliare dal tuo farmacista.. GRAZIE!
giusto Luisa!!!!
Rory puoi indicarci quello che può essere più utile??? grazie!!!
Rory, hai qualche suggerimento, è meglio dell'As...ina ho uno sciroppo per la tosse (o altro), di solito mi faccio consigliare dal farmacista, ma dovendo incaricare un'altra persona mi sarebbe più pratico dire quello che deve acquistare per questa ottima iniziativa
Ragazze e ragazzi, sabato 12 febbraio, in tutta Italia recandosi nelle farmacie che espongono la locandina del banco farmaceutico si potrà acquistare e donare un farmaco da banco a chi vive oggi ai limiti della sussistenza.. Recatevi numerosi!!!