Forum Buon venerdi. Mi consigliate?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

Mary come ti capisco!Io andrei con un bell'abitino intero, rigorosamente non sopra il ginocchio, di colore non troppo chiaro (è tardo pomeriggio, i colori del tramonto meglio ancora quelli della sera sono d'obbligo...), collant, scarpa alta con tacco (no scarpe basse, no zeppe), un coprispalle, clutch magari abbinata alle scarpe.E poi tanti bijoux che ti illuminano!

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)

Tenendo conto che si svolgerà pomeriggio-sera metterei le calze se opti per gonna o tubino, se non ami le gonne puoi mettere anche un pantalone con una camicetta è una cresima non sono nozze. Poi un golfino o una giacca leggera è sempre meglio portarli dietro(casomai li lasci in macchina) perché ci sono degli sbalzi da un giorno all'altro

jessy

1 ha scritto:

Mmmmmh.... Senza calze in chiesa...????.... Mi sa di no....!!!!.... Se si opta x il sandalo... Meglio mettere magari quelle estive senza cuciture.... O sbaglio???

No! Mai!   Mica parlavo della chiesa! Intendevo semplicemente far notare, che di questi tempi, non è che il clima al nord, sia poi tanto diverso da quello che c'è al sud, dipende dal giorno. Io ho sandali favolosi che andrebbero benissimo bene per una cerimonia e se dovesse far caldo, non sopporterei le scarpe chiuse, ma mica siamo tutti uguali!  Per la cronaca, ho calze senza rinforzi in punta e antiscivolo 8 e 13 denari.

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Mmmmmh.... Senza calze in chiesa...????.... Mi sa di no....!!!!.... Se si opta x il sandalo... Meglio mettere magari quelle estive senza cuciture.... O sbaglio???

Magat

1 ha scritto:

Ciao pure io abito in Sicilia. ..Concordo con uns décolte...poi dipende dall abito. ..e dal tempo. Ieri si moriva d caldo oggi giornata cupa. ..

Io abito in Piemonte, oggi scarpe chiuse, ma ieri sandali e senza calze! Tutto dipende dal clima del giorno e dall'abito.  

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Ciao pure io abito in Sicilia. ..Concordo con uns décolte...poi dipende dall abito. ..e dal tempo. Ieri si moriva d caldo oggi giornata cupa. ..

1 ha scritto:

Abito in Sicilia! 

bene.... Allora ci comprendiamo ... Io sono sarda... Isola opposta ma clima simile..... X non sbagliare tubino e decoltè e sei a posto sempre... Calze trasparentissime estive e al limite una giacca da mezza stagione... Buon divertimento...!!!

Magat

Abito in Sicilia! 

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed

Scusa... Ma le scarpe dipendono molto dall abbigliamento... E da dove ti trovi.... Se sei in val d Aosta... Naturalmente è diverso che se fossi in Sardegna..... Comunque sia il decoltè va sembre bene.... A meno che tu non sia sulla neve..... Il sandalo... Per questa stagione mi sembra azzardato....

Magat

Anch'io voto per la chanel, magari aperta sul tallone. Sono scarpe eleganti anche in estate.

Mixingbowl closed forever

Ciao!Puoi mettere un bel decloltè semplice chiuso(ce ne sono di carini,colorati o anche nei colori classici ;))oppure sempre decoltè al massimo aperti poco-poco sulla punta...Questi sono periodi in cui non si sa proprio cosa indossare Puzzled

Ciao a tutte!! Sono stata invitata ad una cresima (non me lo aspettavo) giorno 11/05. Messa alle 18.30 e poi cena al ristorante! Non ho idea delle scarpe da mettere!! A Maggio cosa è meglio usare?? Sandali no perchè fa freddo, scarpe chiuse? Open toe? Datemi qualche consiglio! Sono sempre stata una semi-frana nel vestirmi ad hoc. E proprio x questo il mio armadio non contiene capi adatti a cerimonie del genere.

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed