Forum CIAO A TUTTI
se lo metti congelato devi mettere più minuti ...
Grazie mille per le risposte, in effetti ala fine l'ho scongelato mettendolo un po sotto l'acqua e comunque la ricetta e' venuta benissimo,,,,,,,,,,fettuccine con zucchine, code di gamberi e panna con lo zafferano.......l'ho presa proprio sul questo sito.......ottima!!! :D :D :D
Dipende, ricordo di ricette che danno entrambe le opzioni (quella dell'insalata di polipo sul libro base ad esempio).In realtà non credo che si debba per forza usare quello fresco/sgelato o quello ancora congelato, personalmente prima lo scongelo sempre, lo lavo e lo tampono con carta assorbente ( e così la carne) per togliere il ghiaccio di glassatura.Mi sembra più corretto, igienico, salutare...non saprei nemmeno.Avevi in mente qualcosa di preciso?
Generalmente è da scongelare prima, magari però ci sono anche ricette con pesce congelato.
Di che ricetta si tratta?
CIAO A TUTTI!!!! HO UN DUBBIO E SPERO QUALCUNO RIESCA A TOGLIERMELO.....QUANDO LE RICETTE SONO DI PESCE E METTO QUELLO SURGELATO LO DEVO SCONGELARE PRIMA OPPURE LO POSSO INSERIRE ANCORA SURGELATO? GRAZIE GRAZIE