Forum CORSI DI CUCINA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: EU72 il 17-03-2014 16:17

25 risposte | Ultimo messaggio

Io abito a Milano, zona Porta Romana ma sono pugliese.

Eugenia

Io abito a Milano, zona Porta Romana ma sono pugliese.

Eugenia

1 ha scritto:

Ciao Lucy, anch'io abito in zona Sud Milano. Mi farebbe veramente piacese se mi facessi sapere del prossimo incontro. Cmq proverò a mettermi in contatto anche con la mia venditrice.

Grazie a tutti e buon bimby!

Ciao eugenia di dove sei????

Lucia

Buongiorno a tutte.....io sono una new entry!!!

Super new...tanto che il bimby non mi è ancora arrivato....lo aspetto a giorni!!!!

Vorrei avere qualche info anch'io sui corsi, mi piacerebbe un sacco partecipare.....la mia referente di zona mi aveva detto che dopo un po' chiamano loro per i corsi e mi aveva parlato solo del corso base....mi ha detto che c'è un ordine con il quale pian piano chiamano i nuovi clienti.....come se si potesse partecipare solo una volta e basta ....ma da quanto leggo ci sono anche corsi a tema (per es pasqua?!) dico bene? E da quello che ho capito da voi si può partecipare più volte....ma come si fa? Mi aiutate a capire?

Grazie mille!!!

Rosy

Pure io non sono distante!Mi tenete informata?

Grazie!  Cool

vi cucino io!

ho scelto: io vado a naso.

si vede che ho tanto tempo libero vero?

Ciao Lucy, anch'io abito in zona Sud Milano. Mi farebbe veramente piacese se mi facessi sapere del prossimo incontro. Cmq proverò a mettermi in contatto anche con la mia venditrice.

Grazie a tutti e buon bimby!

Eugenia

1 ha scritto:

Se siete a conoscenza di qualche bel corso nell'area di Milano, mi piacerebbe veramente parteciparvi.

Grazie a tutte!

Io sono zona sud Milano qui nella mia zona li organizzano spesso .L'ultimo che ho partecipato è stato sul tema Natale favoloso...

Lucia

no non sono corsi post vendita... sono corsi di cucina... Smile

Antonella

Ma i corsi che intendete sarebbere quelli pre e post vendita? O sono altri? 

Alessandra

Ne hanno appena fatto uno a San Giuliano Milanese (MI) il 13.03. Molto bello e ben organizzato, addirittura ci hanno dato un vassoio trasparente con il marchio Bimby con dei solchi dove incastravano i vari bicchierini per gli assaggi.

Hanno fatto Minestra di fave e cicoria, Petti di pollo in salsa di pomodori secchi e olive, timballo di riso e verdure, panini speziati, mousse di yogurt con salsa di fragole e frappè di frutta.

Tutto ovviamente BUONISSIMO.

si confermo sono gratuiti! ho partecipato ad un corso organizzato dalla mia rappresentante circa 3 mesi dopo l'acquisto è stato fantastico! una cliente ha messo a disposizione casa e lei ha fatto una cena completa.. dal 1 al dolce.. e poi ci ha dato le fotocopie di tutte le ricette che aveva fatto quel pomeriggio comunque lei spesso mi invita a corsi di cucina ma poichè sono distanti da casa mia e con il lavoro non riesco ad andarci Sad

ma la cosa più spettacolare a cui ho assistito è stato in vacanza.. ero a silvi marina vicino pescara hanno usato un'area del centro commerciale Iper e in 6 rappresentanti.. con 6 bimby  non vi dico con che sincronia e tempismo hanno fatto di tutto.. dalla conserva.., l'aperitivo risotto e pasta risottata.. due o più  secondi treccia di pane, marmellata e crostata.. e non ricordo cosa ancora... è stato bellissimo credetemi anche chi non nè ha voglia si entusiasma Smile

se vi capita (o fatevelo capitare) andate Cooking  7

Antonella

Io ho fatto richiesta sul sito (la mia venditrice non lavora più x Vorwerk) e sono stata ricontattata la settimana dopo e invitata a un corso base per nuovi clienti. E' possibile che per corsi a tema si venga invitati solo se si da la disponibilità per una dimostrazione a casa proprio per possibili nuovi clienti?

Daniela

scusate, ma se i corsi non costano nulla perchè le responsabili di zona non invitano, specialmente i nuovi clienti? cos'è si invita per simpatia? io ho seguito solo un corso ad ottobre 2013 quando avevo appena ordinato il B. grazie per le risposte e ciao a tutti dal lago di Garda

Grazie mille! Smile

Eugenia

1 ha scritto:

Se siete a conoscenza di qualche bel corso nell'area di Milano, mi piacerebbe veramente parteciparvi.

Grazie a tutte!

Anche io sono di Milano Smile

appena ricevo l'invito te lo giro Wink

Grazie a tutte!

Eugenia

Grazie Vaalee50. La mia venditrice ha appena avuto un bambino...figurati se pensa alle mie paturnie culinarie! Fammi sapere come va il corso.

Eugenia

1 ha scritto:

Ciao a tutte,

volevo sapere se qualcuno di voi ha mai seguito un corso di cucina organizzato dalla Vorwerk per il Bimby. Che ne dite? Com'è il rapporto qualità prezzo? Datemi quante più info potete.

Grazie!

Ciao!!! Ma la tua incaricata non l'hai interpellata? magari anche lei organizza corsi di cucina e sicuramente sarebbe lieta di invitarti...... pensaci!!!! tentar non nuoce no?

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao!

dopo quasi un anno di richieste, finalmente ho trovato una brava venditrice che mi ha invitato ad un corso di cucina!! vado giovedì prossimo, non vedo l'ora Love

speriamo sia utile!!

non vorrei scoraggiarti ma dalla richiesta on line e tel al numero verde, la mia richiesta non è mai stata accolta! Aw

Vabbè ho compilato già il modulo: mi ricontatteranno. ti farò sapere. Grazie delle dritte!

Eugenia

Ormai parliamo di almeno due anni fa.

Quelli a cui ho partecipato io erano in base alla stagionalità.

Quello a tema "Natale" è stato spettacolare Love

Ciao Cinzia,

Davvero? sono gratuiti? Ero convinta che bisognasse pagare per parteciparvi...fantastico! Allora invio immediatamente la scheda di iscrizione. Tu quando hai partecipato? Sono a tema (tipo: dolci, carni, cottura al varoma e così via...)?

Grazie!

Eugenia

Ciao Smile

io ho partecipato ad alcuni corsi di cucina organizzati dalla Vorwerk e mi sono piaciuti molto, c'e' sempre qualcosa da imparare.

A cosa ti riferisci per rapporto qualità prezzo? al Mixingbowl closed ?

perchè i corsi non costano nulla.

Ciao a tutte,

volevo sapere se qualcuno di voi ha mai seguito un corso di cucina organizzato dalla Vorwerk per il Bimby. Che ne dite? Com'è il rapporto qualità prezzo? Datemi quante più info potete.

Grazie!

Eugenia