Forum Cena con i suoceri
Io l'ho fatto la settimana scorsa e il risultato è stato ottimo.Pochissima fatica e gran resa, lo consiglio sinceramente!In alternativa c'è sempre il mitico roastbeef al sale aromatizzato di rosa47 che è fenomenale, semplicissimo da fare ma portentoso!Ciao ragazze belle!
Prova con questo:
www.ricettario-bimby.it/ricetta/arrosto-di-vitello-sugo-di-verdure/606786
veramente semplice ma gustosissimo!!! Servito con una polenta o con del purè è veramente ottimo!
Io l'ho sempre fatto senza bimby ma lo proverò presto!!
Prova con questo:
veramente semplice ma gustosissimo!!! Servito con una polenta o con del purè è veramente ottimo!
Sai che questa ricetta l'ho salvata, per poi farla prima o poi.....e....mi sa che è arrivato il momento! Grazie grazie
Prova con questo:
Beh, il gateau non è per niente male, oppure l'arrosto......si si inizio ad avere aspirazioni.....grazie grazie
Ahia..che tasto dolente... Dipende da cosa mangiano e non mangiano. Mia suocera è una tipa molto molto capricciosa e infatti non li invito mai...!!
Un gateau di patate? Pollo al limone? Un risotto leggero?
i suoceri sempre un dilemma.....qualcosa di tenero tipo spezzatino o gulasch con purè o polenta??????
Domani sera avrò a cena i miei suoceri......Aiuto???????
Cosa preparo????
Volevo fare una zuppa di legumi e poi? Cosa ci sta bene assieme?