Forum Cena cucinata solo con bimby
bravissima
proprio quello volevo fare
Io preparerei anche del pane per accompagnare le varie portate.
Buona cena!!!
io farei un bel purè di patate...è un dei piatti forti del bimby ed è sempre apprezzato moltissimo per la sua bontà e morbidezza!
ma un risottino??
anche io opterei x aperitivo e stuzzichini....sono molto più invitanti
anche io opterei x aperitivo e stuzzichini....sono molto più invitanti
2 seeecondi di carne mi sembrano tanti per una cena, potresti preparare degli stuzzichini come antipasti, poi manca la verdura
La penso esattamente come te, mai senza verdura e poi quando si invita, generalmente si fanno anche più antipasti.
Concordo con Cinzia per quanto riguarda il polpettone del libro base.. è SUPER..
Al posto del pollo al limone, come gia ti hanno detto le altre opterei per un antipasto... (non l'ho mai provato ma dicono k il polipo con le patate del bimby è buonissimo) oppure saltare addirittura l'antipasto e fare un buon aperitivo con degli stuzzichini pizzette, bignè salati, tramezzini...
facci sapere
se proprio vuoi fare due secondi di carne io farei il polpettone con funghi e patate del LB, è buonissimo e cosi' hai anche il contorno
In piu' lo prepari in anticipo e poi lo riscaldi un forno.
anche io al posto di due secondi fare un antipasto e delle verdure e non ci starebbe male un buon aperitivo alla frutta
il mio primo pranzo bimby fu per il compleanno di mia figlia, mi ricordo che preparai: quella specie di budino ricotta e salmone che è sul LB, gnocchi con pesto di rucola, seppie con piselli, caponata, crostata con crema e frutta. Forse c'era anche qualcos'altro come secondo ma ora non ricordo. Inutile dire che venne tutto ottimo
2 seeecondi di carne mi sembrano tanti per una cena, potresti preparare degli stuzzichini come antipasti, poi manca la verdura
Ciao a tutte,
sabato, io e una mia amica, abbiamo deciso di organizzare una cena per una coppia di amici cucinata solo con il bimby!!
premetto che la coppia in oggetto non ha il bimby
voi avete qualche suggeimento?
Noi avremmo pensato:
Trofie con pesto
Pollo al limone
Polpettone del libro base
Torta rose
Come vi sembra???