Forum Chi di voi...
E si Milano a natale è veramente bella anche io sono siciliana ma vivo in prov di milano e da 12 anni che non vado x natale in sicilia preferisco pasqua e l'etate....
Anche noi anniversario il 24 giugno!!! in che anno ti sei sposata?
Goditi questi giorni e cerca di pensare sempre positivo!!!
2004! Giorno indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche noi anniversario il 24 giugno!!! in che anno ti sei sposata?
Goditi questi giorni e cerca di pensare sempre positivo!!!
Ma dai anche tu di Milano? ma Milano Milano? che bello!!!
Via Dante??? Il 13 dicembre in pausa pranzo mi fiondo in Duomo a fare un giretto, sperando di non congelare..oggi 2 gradi... brrrrr
forza...vedi di divertirti e di bere qualche vin brulè!!!!
vedi che pur non viagginado conosco i posti ( almeno quello!!!!!!!!!)
per i nostri 10 anni di amtrimnoio quest'anno sarebbe stato bellissimo ma la vit a ci riserva a volte brutte realta'........................................
Lo so..... Noi abbiamo compiuto l'anniversario di nozze il 24 Giugno e proprio quel giorno mi hanno operata e tolto l'utero (ho "solo" 37 anni)... E' devastante.... Mio marito mi sta regalando questi giorni affinchè io possa distrarmi e smettere di piangere.
vedi che pur non viagginado conosco i posti ( almeno quello!!!!!!!!!)
per i nostri 10 anni di amtrimnoio quest'anno sarebbe stato bellissimo ma la vit a ci riserva a volte brutte realta'........................................
1 ha scritto:
Vive a Bolzano o zone limitrofe???
A fine mese partiremo x un week end alla scoperta dei mercatini natalizi. Visto che vivo in Sicilia e stiamo ancora con le maniche corte... e non siamo abituati al gelo...bbrrrrrr.. cosa mi consigliate di portare in valigia? Soprattutto x i bimbi (7 e 4 anni). Grazie.
BUON VIAGGIO E BUON DIVERTIMENTO ..IO LEGGO S PESSO DI QUESTI BELLISSIMI MERCATINI NEL TRENTINO E C'E' UN'ALTRA CITTA' CHE AMEREI ALTRETTANTO VISITARE..: INNNSBRUCK..........
FACCI SAPERE AL TUO RITORNO .....
Staremo due giorni a Bolzano e due proprio a Innsbruck
A fine mese partiremo x un week end alla scoperta dei mercatini natalizi. Visto che vivo in Sicilia e stiamo ancora con le maniche corte... e non siamo abituati al gelo...bbrrrrrr.. cosa mi consigliate di portare in valigia? Soprattutto x i bimbi (7 e 4 anni). Grazie.
BUON VIAGGIO E BUON DIVERTIMENTO ..IO LEGGO S PESSO DI QUESTI BELLISSIMI MERCATINI NEL TRENTINO E C'E' UN'ALTRA CITTA' CHE AMEREI ALTRETTANTO VISITARE..: INNNSBRUCK..........
FACCI SAPERE AL TUO RITORNO .....
BooBoo, vegnu pi' vidiri i mercatini!!!!
baci
In tal casu sugnu cuntenta pii tiaa
Portati vestiti pesanti da noi a Torino è da ieri che nevica
e i gradi sono 0/1
Chiribbio!!! Quì non è ancora nevicato ed essendo il paese a 500 mt d'altitudine...
Va beh...gli antineve li ho messi...
Ciao ragazze, io sono stata ai mercatini di Trento un paio di volte...molto carini peccato che da Milano sia un bel viaggetto!!!!
A Bolzano ci sono stata con la scuola una domenica...non so quanti anni fa e preferisco non contarli...anche li bellissimo!
La cosa più bella è l'atmosfera natalizia che si respira...ma anche in Piazza Duomo non è male...che ne dite milanesi in "ascolto"????
Milanese presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
E' verissimo, anche Milano è magica vestita a festa con le luminarie ed il mega albero in piazza Duomo.
Ci sono bancarelle anche nella vietta (mi sfugge il nome) tra Cordusio e Duomo, molto belle e caratteristiche con prodotti artigianali
BooBoo, vegnu pi' vidiri i mercatini!!!!
baci
:(Scusa tanto Seresimo ho visto solo ora il tuo post....io vivo in quelle zone e visto che vieni con dei bimbi ti consiglio assolutamente di far indossare dei piumini e sotto i pantaloni delle ghettine direi piumini anche x voi.....anche dellle calze belle calde, magari sotto dei maglioncini in pile.....naturalmente berretti e guanti...e scarpe comode e robuste...metti in preventivo per i bimbi anche dei doposci o stivaletti antipioggia..cosi stanno al riparo da eventuiale neve e umidità....e naturalmente consulta le previsioni del tempo...un consiglio magari un po' ovvvio.... tenete al riparo soldi e valori perchè ci sono stati diversi casi di borseggiamneti , da mezza sicula.... ..ma chi ci n'chiani a farii in t'u cuntinenti??'' A Sicilia è così bedda puri a Natali :bigsmile:con affetto salutami la Sicilia
Qui a Milano ce ne sono 4 di gradi ma secondo me non manca tanto alla neve...fa proprio freddo!!!
Portati vestiti pesanti da noi a Torino è da ieri che nevica
e i gradi sono 0/1
certo ma adesso mi sembra che l'abbiano spostata al Castello..sono anni che non vado x' non amo particolarmente il freddo...mentalmente sono molto attiva, farei di tutto e di più, ma fisicamente starei ore sul divano davanti alla televisione con una bella copertina ad annoiarmi... sarà che sono anni che non riesco a farlo???
Valentina come hai ragione!!! Mi sono trasferita a Brescia e il mio compagno è di Rovereto vicino a Trento ed è vero che i mercatini di natale a Trento, Bolzano, Merano sono molto belli ma ..... Milano a Natale è bellisssssssssssssima!!!!!!! :D Tutta illuminata e con bancarelle!!!! Mi manca tanto!!!!!!! C'è sempre la fiera degli O Bei, O Bei???
Ciao ragazze, io sono stata ai mercatini di Trento un paio di volte...molto carini peccato che da Milano sia un bel viaggetto!!!!
A Bolzano ci sono stata con la scuola una domenica...non so quanti anni fa e preferisco non contarli...anche li bellissimo!
La cosa più bella è l'atmosfera natalizia che si respira...ma anche in Piazza Duomo non è male...che ne dite milanesi in "ascolto"????
Ciao io abito vicino a Trento.
Porta i cappotti e non sbagli di sicuro, a dicembre da noi è freddo ... E buon divertimento ... Anche a Trento e in altre cittadine dei dintorni ci sono i mercatini natalizi molto carini, se vi capita, non fermatevi solo a Bolzano ...
Anche io non abito a Bolzano ma dalle mie parti fa' gia' freschino e ti grantisco che le maniche corte non le si mette quasi piu' o per lo meno sotto ai maglioni o micropile ti consiglio di portare cose non leggere anzi pesanti al limite addotta il sistema di vestirsi a strati come una cipolla se hai caldo togli se ai freddo aggiungi
non sono di Bolzano ma già in friuli in maniche corte non ci stiamo anzi mattina e sera giacchina e tieni presente che solitamente a novembre usiamo già i giacconi pesanti.