Forum Chi mi può dare una dritta?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Mi stupisco che di diano una demo dopo 20 giorni ! Cerca una bimbina delle tue parti che ti può aiutare di persona! Mi sembra logico che con un acquisto così, lo si voglia usare subito!

Ciao da nonna-luisa

Buona sera maryanico,

Grazie scettica mente e Pituffa per le informazioni date.

Consigliamo di rileggere il libretto istruzioni e di richiedere il servizio di post vendita alla Sua Incaricata.

Bimby è più facile da utilizzare di quanto si pensi. Con la pratica e con l'aiuto del libro base vedrà come sarà facile, bello e veloce cucinare con Bimby.

Buona continuazione.

Team Bimby

Sicuramente fra poco avrai tutte le risposte! Comunque, il Bimby cucina solo con i coltelli inseriti, quando metti l'antiorario non tagliano. E' segnato nelle ricette Counterclock così non rischi di tritare magari il riso!!! Quando metti a 100 gradi si illuminano a poco a poco tutte le spie siccome passa da una bassa temperatura ai 100 gradi. La metti sul boccale aperto per poterlo aprire, non ti preoccupare, il Bimby è intelligente e se ti sbagli lui non si apre o non inizia a cucinare Smile Gli attrezzi ai quali ti riferisci, credo siano il varoma per la cottura a vapore che userai in quelle ricette, poi c'è la spatola che ti serve per tirar via le cose oppure per spatolare quando cucini cose che lo richiedano come ad es. la polenta, è fatta apposta per poter essere lasciata comodamente nel foro del coperchio senza misurino, così ogni tanto si può dare una rimestata senza paura che i coltelli la taglino siccome non arriva fin lì. Comunque, qualche Bimbyna più esperta di me, ti darà giuste informazioni. Buona giornata!

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Ciao Mary!!

Ti consiglio di rileggere il librettooooo!!

cmq i coltelli DEVI SEMPRE tenerli ( la farfalla si inserisce sule lame) e  il boccale chiuso serve quando vuoi impastare e lì usi la spiga!!

Procedi con una ricetta del libro base facile, segui alla lettera la ricetta..e BUON DIVERTIMENTOOOO

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA

Ciao bimbyne, la mia presentatrice verrà tra 20 giorni a presentarmi il Bimby ma io l'ho già a casa ed ho iniziato a usarlo ieri sera...Posso farvi alcune domande? Ho cucinato a 100 gradi...è normale che dopo un po' tutte le spie si accendano dei gradi? La procedura è timer, gradi, come cucinare x esempio antiorario e poi la velocità giusto? Ho letto il libricino ma non ho capito nulla...per cucinare la focaccia o una torta o un risotto oppure per la preparazione di una mousse devo sempre lasciare i coltelli giusto? gli altri attrezzi devo usarli quando? quando ha finito di cucinare quindi si spegne il timer io ho messo la manopola sulla figura del  boccale aperto, ho sbagliato? e quando dovrei metterla sul boccale chiuso? X il momento grazie! Baci e auguroni a tutti!