Forum Come sarebbe bello

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Se non sbaglio tempo fa ho visto una trasmissione e l'intervistato era il cuoco Cedroni nella sua favolosa cucina.....e nel piano lavoro dietro di lui c'erano ben due BIMBY!!!! Mixingbowl closed Mixingbowl closed Mixingbowl closed Mixingbowl closed

Corn Corn Soft Soft

C'è gia' in tv ,

lo usa Vissani con la sua trasmissione'' In cucina con Vissani'' sulla 7d

pero' nn so se c'è ancora,poi cmq tanti nomi illustri lo usano,e nn uno....

Bischera70

sì, sarebbe proprio bello e magari ad ogni puntata una bimbyna diversa in studio che aiuta lo chef!!!! Bigsmile

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

quando avevo skj sul programma gambero rosso, ogni tanto si vedeva il bimby adoperato da famosi cuochi.

Maddy

Maddy

sarebbe bello!!! ma si vende già senza pubblicità non credo che a loro interessi, costerebbe un sacco!!!!!

alekos Mixingbowl closed

sarebbe davvero bello  Smile  non mi perderei nemmeno una ricetta  Wink

La vita è amore, vivilo. Mazzy

il problema è che poi staremmo (non so se il verbo è giusto!) troppo sul divano davanti la tv e poco in cucina  Bigsmile

patty

anche  a me è venuta la stessa idea qualche settimana fa, sarebbe bello sia x far conoscere il mitico bimby a chi ancora non lo possiede e sia a noi, con tante nuove ricette!!!

Ci pensavo giusto ieri guardando la trasmissione di Sonia Peronaci....

Non sarebbe male come idea.

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed

Come sarebbe bello vedere  in tv un programma di cucina dove il protagonista ė il mitico e insostituibile Bimby. Voi che ne dite? Magari una ricetta al giorno  Cooking  1