Forum Dado vegetale

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

L'ho fatto anche io pochi giorni fa e l'ho messo in un contenitore. . La mia incaricata mi ha detto che si conserva 6 mesi in frigo

1 ha scritto:

Ciao ,io lo metto nei forma cubetti di ghiaccio,e una volta congelati li stacco e li tengo nei sacchetti x congelo,sempre nel congelatore,cosi quando finisco quello fresco,man mano ho gia' i cubetti pronti all'uso è un buon metodo x congelare tante cose, Wink ciao

Ma una cosa non mi è chiara, ok congelare il dado negli appositi contenitori pe i ghiacci in congelatore, ma poi metterli in un sacchetto tutti insieme non si attccano tutti? Poi quando dvo tirare fuori un solo cubetto come faccio?

Corn Corn Soft Soft

mi sa che non puoi scongelare il barattolo intero..nel senso..o lo usi tutto subito, ma dubito, oppure devi farlo fuori nel giro di 24 ore come x tutte le cose scongelate! io farei i cubetti come hanno suggerito le altre!

La Vale combina disastri

Grazie a tutte x avermi risposto alla fine ho deciso di tenerne 1in frigo e di congelare gli altri 3 quando mi finisce quello esco un barattolo e lo tengo in frigo pronto per l uso 

ma li utizzi da congelatore o li scongeli prima?

Ciao ,io lo metto nei forma cubetti di ghiaccio,e una volta congelati li stacco e li tengo nei sacchetti x congelo,sempre nel congelatore,cosi quando finisco quello fresco,man mano ho gia' i cubetti pronti all'uso è un buon metodo x congelare tante cose, Wink ciao

Bischera70

non serve congelare il dado, c'è il sale che fà da conservante, tienili pure in frigo

jacaranda

Buon pomeriggio ragazze volevo chiedervi un consiglio siccome ho fatto il dado vegetale cm da ricetta del libro base e mi son venuti fuori 4 barattoli da 120gr posso congelarne 3 e il 4 tenerlo in frigo???attendo risposte