a parte il gorgonzola ...e i marron glaceee saprete già...che sono omnnivora. ..quindi zuppe...minestre pasta e riso........volo già in paradiso... ..qualche dolcetto..magari al miele no????'
BooBoo....orsetta morbidosa, dalla circonferenza .....lievemente vaporosa e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.
La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!
Serena
Elisa da Bologna
Da buona mediterranea PASTAAAAAA!!!!!!!!!!
a parte il gorgonzola ...e i marron glaceee saprete già...che sono omnnivora. ..quindi zuppe...minestre pasta e riso........volo già in paradiso... ..qualche dolcetto..magari al miele no????'
BooBoo....orsetta morbidosa, dalla circonferenza .....lievemente vaporosa e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.
Rossella
Zuppe e minestre per i miei gusti ma i mie uomini pasta per stavolta la scelta e' la mia e quinidi ZUPPE E MINESTRE
Rosablu71
«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)
Mari
Simona
Nella vita non conta l'altezza ma essere all'altezza
" src="http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/libraries/smileys/packs/smileys..." /> PASTA " src="http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/libraries/smileys/packs/smileys..." />
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace!!!
Simona
Nella vita non conta l'altezza ma essere all'altezza
Erika
Cristina
jessy
Lucia
Sono un po'indecisa .. purtroppo mangio tutto
ma la mia famiglia risponderebbe PASTA
..saluti AdrianA
Ninetta76
vabbé....riso!!!
lully
buon pomeriggio lully!! Sappiamo che preferisce i dolci verrà il tempo anche per i dolci, per ora la scelta è tra: pasta, riso, zuppe e minestre.
Salutiiii!!
TB
assolutamente senza dubbi....PASTA PASTA PASTA!!!!!! :D
Chiara
Zuppe e Minestre visto l'arrivo dei primi freddi
Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby
alekos
La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!
anna
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)
PASTA ..................................ma anche RISO ....................................
Dema
Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova
lully
Incuriositi dal titolo di questo topic??
Se diciamo :Pasta Riso Zuppe e Minestre
Voi che cosa ci rispondete? Una sola scelta per favore!
....il gioco continuerà nei prossimi giorni, rispondete in tanti, GRAZIE!!
Team Bimby