Forum GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
la violenza domestica non è mai un fatto privato, chi colpisce una donna colpisce tutti, insieme possiamo dire basta
Giustissimo Mazzy, solo le persone piccole usano la violenza per sentirsi grandi.
Le tue parole sono verissime.
condivido il vs parere
Concordo pienamente con quello che dice Mammarta. Chi usa qualsiasi forma di violenza non è degno di essere considerato uomo. Ma di essere considerato una bestia. Spero che la legge prima o poi punisca chi commette tali violenze.
La violenza, contro chiunque sia usata ed in qualunque forma si manifesti, è sintomo di profonda ignoranza e mancanza di qualsivoglia senso etico e morale.È indice di bassezza, pochezza, inconsistenza della persona che la adotta come mezzo di relazione con gli altri, siano essi donne, bambini, anziani, animali ma anche cose, perchè no.È un'aberrazione dello spirito umano che deforma la persona sino a renderla tutt'altro da quello che era il progetto di chi l'ha creata, ma che non la rende un animale (nessun animale usa la violenza per guadagno o divertimento), ma la fa apparire comunque bestiale agli occhi sconfortati di chi la guarda. Sarebbe davvero meraviglioso vivere in un mondo senza tutto ciò, mi auguro che quel giorno arrivi, prima o poi. Un abbraccio a tutte le donne!
Mi unisco a voi e gridiamo forte che la violenza f i n i s c a !!!
Abbasso ogni forma di violenza fisica e psicologica......w l' amore e il rispetto!!!
solo i vigliacchi infieriscono sui più deboli...
verissimo
L'ASSEMBLEA GENERALE DELLE NAZIONI UNITE HA DICHIARATO NEL 1999 IL 25 NOVEMBRE "GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE", PER RICORDARE TUTTE LE DONNE VITTIME DI VIOLENZA...
PERCHE' SOLO LE PERSONE PICCOLE USANO VIOLENZA PER SENTIRSI GRANDI!!!