Forum INFORMAZIONE

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

CHE IGNORANTE CHE SONO !!!!!! NON  CI AVEVO NEANCHE PENSATO !!!! GRAZIE ELENA Bigsmile

Elena

Ciao Elena non li vedi perchè..

Vorresti mandarti una mail o un mp o chiederti l'amicizia da sola?

SOno simboli che vedi sotto gli altri, non te stessa..

Bigsmile

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Chya xche' a me l'omarino e company non compaiono??Grazie Elena :((

Elena

capito tutto grazie

jessy

Oh yeah!

Quando metti i tuoi dati puoi mettere anche il tuo indirizzo e-mail ed eventualmente renderlo pubblico.

Ciaoooo

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 quindi solo tu hai la busta perchè le altre non hanno inserito una mail???

jessy

busta: invii email

omarino+fumetto: messaggio personale

2 omini: aggiungi come amico

LE SO TUTTE!!!

ciao chya non ci avevo mai fatto caso a quegli omini sotto la foto e posso sapere cosa significa quello con due omini e perche tu hai anche una specie di busta con una freccia e le altre no? grazie

jessy

Ciao scusa sotto l'immagine mia ho guardato ma non vedo nessun' omino sotto l'immagine di altri invece lo vedo

ah si scusa mp! ho capito grazie e un abbraccio. Buona giornata!!!!!!! Party

Ciao Miki!!!!

Se guardi sotto l'immagine tua o di chi vorresti contattare privatamente (con mp) c'è un disegnino con un omarino con fumetto: se clikki ti porta direttamente alla sezione messaggi..

Spero di essermi spiegata..

Ciaooooooooooooo

ciao Miky,

pm, che dovrebbe essere mp,  sta per "messaggio privato" forse pm e' la versione inglese: private message. ;)

Scusate la mia ignoranza ma cos'e' un pm Sono Nuova nel forum se qualcuno mi puo' aggiornare lo ringrazio in anticipo!