Forum La Mia Crostata.. :-)
fatto ..
Buona Giornata
LUCY, ti mando un mp... con il procedimento e ingredienti
ok GRAZIE 1000!!!!
LUCY, ti mando un mp... con il procedimento e ingredienti
Brava Gloria tuo papà sarà rimasto sicuramente sbalordito.......Complimentoni proverò a farla adesso raccatterò quello che hai scritto e la proveròòòòò ...MI PIACE:::!!!!
grazieeeeeeeeeeeee
Gloria sei stata bravisssima il tuo papino può essere più che orgoglioso
La crostata era veramente buona, la sorpresa è stata gradita ed abbiamo passato una piacevole giornata
Grazie Coalina..
finchè ci sono i genitori bisogna tenerli stretti ed amarli.. spero gradisca questa piccola sorpresa.
Un abbraccio e grazie
dici molto molto bene!!!!!!!
brava.... mi sa che la tua crostata è buonissima!
come dice sempre il mio papà "brava bambina mia" e brava a te Gloria... auguroni anche se in ritardo al tuo papà
Complimenti per la torta auguri per tuo papà sicuramente è rimasto contento!!
Antonella
è rimasto contento... ed era pure BUONISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Brava Gloria, che spettacolo!!!
Complimenti per la torta auguri per tuo papà sicuramente è rimasto contento!!
Antonella
Ho steso la frolla nella tortiera e bucherellata, poi per 15 min ho fatto la cottura in bianco (quella con carta forno piu fagioli) poi non soddisfatta, ho cotto altri 5 minuti senza nulla.
La frolla deve cmq rimanere morbida..
Poi ho fatto raffreddare il tutto, e a freddo ho messo gli altri ingredienti
ok grazie
Ho steso la frolla nella tortiera e bucherellata, poi per 15 min ho fatto la cottura in bianco (quella con carta forno piu fagioli) poi non soddisfatta, ho cotto altri 5 minuti senza nulla.
La frolla deve cmq rimanere morbida..
Poi ho fatto raffreddare il tutto, e a freddo ho messo gli altri ingredienti
che brava Gloria, tanti auguri al tuo papà!!!
bravissima,una curiosità :hai cotto la frolla e poi messo il resto a freddo o hai cotto tutto tipo una cheescake
Brava Gloria, brava figlia e ... brava cuoca. Hip, hip ... urrà!!! :D :D :D
Grazie mille per il pensiero
Brava Gloria, brava figlia e ... brava cuoca. Hip, hip ... urrà!!! :D :D :D
Complimenti Gloria!!!!! Si mangia solo a guardarla Auguroni al tuo papà e spero tanto che anche i miei figli avranno questi bellissimi pensieri nei miei confronti sei dolcissima
Vedraiiiiiii che anche i tuoi figli un giorno avranno questi pensieri per te.
Un abbraccio
Confermo che era veramente buonissima.. sembrava proprio un tiramisu...
Complimenti Gloria!!!!! Si mangia solo a guardarla Auguroni al tuo papà e spero tanto che anche i miei figli avranno questi bellissimi pensieri nei miei confronti sei dolcissima
Vi farò sapere com'è.. anche seeeeeeeeeeeee... già la presenza di Nutella... sarà sicuramente buona.. :9
:love:slurposissima!!!! Brava Love&Peace Girl!!!!
Grazie Coalina..
finchè ci sono i genitori bisogna tenerli stretti ed amarli.. spero gradisca questa piccola sorpresa.
Un abbraccio e grazie
Gloria sei dolcisssssima!!! Il tuo papà sarà sicuramente molto felice. Tanti auguriiiiiiiii! Passate una buona giornata.
Di nulla Ale, se la provi, fammi sapere se ti è piaciuta..
ce n'è una simile, e cosi ho deciso di non inserire questa..
ok ti mando un mp con la ricetta
ma è molto semplice.......
ricevuto, grazie gloria e auguri al tuo papà
Grazie Silvia.. :9
spero sia anche buona, sicuramente è una bomba calorica
Bravissima Gloria e auguroni al tuo papà
Hihi non l'ha ancora vista... la mangiamo dopo pranzo oggi
Grazie Cinzia
Sarà stato contentissimo il papà e auguri!!!! " src="http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/modules/contrib/smileys/packs/R..." width="19" height="23" /> " src="http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/modules/contrib/smileys/packs/R..." width="19" height="23" /> " src="http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/modules/contrib/smileys/packs/R..." width="19" height="23" />
ce n'è una simile, e cosi ho deciso di non inserire questa..
ok ti mando un mp con la ricetta
ma è molto semplice.......
quasi un tiramisù complimenti!!!! mi mandi la tua ricetta? e per curiosità la ricetta già esistente quale sarebbe?
Ciao bimbyne innanzitutto scusatemi se faccio errori nel scrivere ma sto digitando da smartphone
Ecco volevo farvi vedere la crostata che ho fatto x il mio papà.
Viste le innumerevoli discussioni di qst giorni, nn ho pubblicato la ricetta xke giuro non sapevo proprio dove metterla.. Se creare una nuova ricetta, aggiungere nei comnenti di una crostata il mio procedimento oppure non so... E cosi apro solo un topic.
È una crostata a base di pasta frolla, spalmata con nutella, poi strato di biscotti secchi imbevuti nel caffe, copertura con crema al mascarpone e cacao amaro.
La decorazione nn è uscita un granchè.. Ma x il mio papà l'ho fatta con tanto AMORE.
Buonanotte a tutte