Forum Le nostre chiacchiere quotidiane.. settimana dal 28/04 al 04/05/2014
- 1
- 2
Buon fine settimna belle ragazze!!!!
Oggi sole e 18 gradi alle 11,00, quindi niente male! Buona giornata!
Ciao donne, a Vr oggi tempo moooooolto incerto e decisamente fresco.........va beh!
Buon sabato e buon fine settimana a tutte
Ciao raga
A Catania tempo grigio credo che pioverà
ieri bello, stamattina una bella grandinata, ora tanta pioggia.
Buona giornata! Ieri il tempo era stupendo ma di notte c'è stato un fortissimo temporale e da qualche ora pioviggina.
buongiorno, e buon venerdì a tutte!
1 Maggio senza pioggia a Roma ma è prevista per io fine settimana
speriamo di no perchè ho letto qui su questo post che se piove il 3 maggio piove per 40 giorni?
buongiorno!!!! insomma non proprio buono..... nuvele e pioggerella!!!
vabbè verranno tempi migliori
buon fine settimana ragazze!!!
Buon venerdì a tutte, ieri bello la mattina, al pomeriggio si è annuvolato ma per fortuna siamo riusciti a fare una bellissima passeggiata, perchè la pioggia è rimasta sulle colline. LadyMonica, è piovuto tanto da te? pensa che da noi neanche una goccia, c'era un cielo super minaccioso, ma ha girato ed è rimasto tutto verso Bosco.......meno male!
Buon fine settimana a tutte
Buon 1° maggio a tutte!!! Oggi mi sono proprio rilassata, questa mattina io e mio marito abbiamo fatto una bellissima passeggiata a piedi e al pomeriggio una bella pedalata in bicicletta.
Ogni tanto ci vuole... anche il bimby si è riposato.
Laura
A Taranto concerto 1° maggio sotto la pioggia fino alle 12:30 ora un bel sole e cielo sereno!!!!
Oggi relax e basta....distesa sul letto fino alle 11.30 ed ora in viaggio verso Senigallia x un buon pranzetto di pesce!!!
Peccato che il tempo è una vera schifezza!!!
QUI A VERONA BELLISSIMO CIELO LIMPIDO FINO ALLE 13 E POI DILUVIO UNIVERSALE...QUESTO TEMPO CI HA ROVINATO LA FESTA . UFFI
Oggi bel sole e caldo. La mia schiena và leggermente meglio così, almeno potrò uscire per un po'!
Buona giornata!
Oggi relax e basta....distesa sul letto fino alle 11.30 ed ora in viaggio verso Senigallia x un buon pranzetto di pesce!!!
Peccato che il tempo è una vera schifezza!!!
Buongiorno, stamattina temporale con grandine e adesso continua a piovere, Silvana cerce di guarire, io cucino anche senza mal di schiena, torta salata con agretti e polpettone....
Io, senza mal di schiena sarei in palestra! Zucchine e arrosto li avrei comunque fatti, ma per la torta non avrei avuto tempo! Così...oltre a non far esercizi, mangio pure di più! Sono il classico tipo che più stà male, più mangia!
buona giornata a tutti,
il sole splende la temperature ancora autunnali ma come dice silvia... il sole lo abbiamo dentro
1 ha scritto:
Buona giornata, stamattina c'era il sole ma ora è tutto nuvoloso ed io sono sempre bloccata!
Mal di schiena tremendo e ordine di star ferma...ma se non posso uscire cucino! Torta con pasta al vino e zucchine, zucchine nel Bimby e enorme arrosto di maiale in padella!
Silvana mi dispiace per la tua schiena... anche mio marito stà così.. e ci si avvelena!
almeno tu cucini, cucini...saranno felici quelli che mangieranno i tuoi manicaretti
auguroni di pronta guarigione
Grazie Antonella, ho cucinato dalle 9 di stamattina ma ora mi alzo solo ogni tanto per dar un giretto all'arrosto! Mi alzo dalla sedia...altrimenti...chi si alza più? Mangiar...mangiamo solo in due ma la fame è tanta! :D Ops...fai gli auguri a tuo marito!
Qui a casa mia..... SOLE SPLENDIDO.... Speriamo che duri....!!!..... Naturalmente casa mia non è a testa in giù..... Non riesco a raddrizzare l immagine.... Ma comunque rende l idea.....
Buongiorno, stamattina temporale con grandine e adesso continua a piovere, Silvana cerce di guarire, io cucino anche senza mal di schiena, torta salata con agretti e polpettone....
Buona giornata, stamattina c'era il sole ma ora è tutto nuvoloso ed io sono sempre bloccata!
Mal di schiena tremendo e ordine di star ferma...ma se non posso uscire cucino! Torta con pasta al vino e zucchine, zucchine nel Bimby e enorme arrosto di maiale in padella!
Silvana mi dispiace per la tua schiena... anche mio marito stà così.. e ci si avvelena!
almeno tu cucini, cucini...saranno felici quelli che mangieranno i tuoi manicaretti
auguroni di pronta guarigione
Buon giorno donne, qui a Vr cielo buio, pioggia, 13 gradi.......... ..... insomma uno schifo...........allora facciamolo splendere noi questo sole
Buona giornata a tutte
Buongiorno a tt Voi
Finalmente sta x arrivare l estate 8)almeno in Sicilia. ..
Non vorrei illudermi........ ma nel cielo di Taranto non c'è nemmeno una nuvoletta e splende già il sole!!!!!!!!!!!
Buona giornata bimbyne belle, oggi dinuovo pioggia
buongiorno a tutti qui piove piove non se ne puo piu
Buon giorno a tutte
Forza @Simooooo, qui sta comparendo un po' di sole, quindi se è qui da me, vedrai che arriva anche da te baciooooo
Ah ah, @Silvana, bella quella del sentirsi come un coleottero :D .......sono coleottera anch'io allora, stamattina. Tra l'altro tra fiera e pasqua e settimana di pausa, è da tre settimane che non faccio pilates......e la mia schiena ne risente.......va beh, stasera mi zumbo e vediamo se venerdì riesco a recuperare il pilates che giovedì essendo festa mi salta di nuovo
Buona giornata care
Zumba un po' anche per me! Io mi sento abbandonata...quando vedo coleotteri in difficoltà li rigiro...chi rigira me?
Buon di'
qui tempo ni fa'
parecchio freddo altro che
primavera speriamo che non piova
il 3 maggio altrimenti per 40 giorni piove
Buon giorno a tutte
Forza @Simooooo, qui sta comparendo un po' di sole, quindi se è qui da me, vedrai che arriva anche da te baciooooo
Ah ah, @Silvana, bella quella del sentirsi come un coleottero :D .......sono coleottera anch'io allora, stamattina. Tra l'altro tra fiera e pasqua e settimana di pausa, è da tre settimane che non faccio pilates......e la mia schiena ne risente.......va beh, stasera mi zumbo e vediamo se venerdì riesco a recuperare il pilates che giovedì essendo festa mi salta di nuovo
Buona giornata care
Buona giornata!!! Oggi sole stupendo ma la mia schiena...nel letto mi sentivo come un coleottero quando cercavo di girarmi o di scendere!!!
buongiorno..... insomma... piove, fa freddo, lasciamo perdereil clima in ufficio... una giornatona insomma,.... ah dimenticavo anche il mal ddi testa.... ecco...adesso ho detto tutto..... :D
1 ha scritto:
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Qui a Taranto stamattina poche nuvole e un bel freschetto, ma dalle 11 in poi.....TANTO SOLE E DISCRETAMENTE CALDO!!!!!!!!!!!!!
Ho passato il week end a Otranto per festeggiare 24 anni di matrimonio e ieri era una bella giornata anche lì.
Un altro piccolo sforzo e arriva l'estateeeeeeeeeeeeeee
25 anni..????.... Tantissimi auguri.... Un bel traguardo di questi tempi.... Io a settembre ne faró 30....
Grazie Magat, sono 24, l'anno prossimo Nozze d'Argento sarà un bel traguardo!!!!hai ragione... Scusa avevo letto male... Sai l età... La mia incombe...!!!
Non diciamo fesserie sulle nostre età!!!
.......!hai ragione... Scusa avevo letto male... Sai l età... La mia incombe...!!!
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Qui a Taranto stamattina poche nuvole e un bel freschetto, ma dalle 11 in poi.....TANTO SOLE E DISCRETAMENTE CALDO!!!!!!!!!!!!!
Ho passato il week end a Otranto per festeggiare 24 anni di matrimonio e ieri era una bella giornata anche lì.
25 anni..????.... Tantissimi auguri.... Un bel traguardo di questi tempi.... Io a settembre ne faró 30....
Grazie Magat, sono 24, l'anno prossimo Nozze d'Argento sarà un bel traguardo!!!!hai ragione... Scusa avevo letto male... Sai l età... La mia incombe...!!!
1 ha scritto:
Grazie Magat, sono 24, l'anno prossimo Nozze d'Argento sarà un bel traguardo!!!!
Buongiorno ragazzuole, qui cielo a pecorelle e pioggia che rompe le p...e.Non era così?! Buon lunedi a tutte!!!
Rompe le padelle?
Buongiorno ragazzuole, qui cielo a pecorelle e pioggia che rompe le p...e.Non era così?! Buon lunedi a tutte!!!
buongiorno ragazze...qui sole slendido ma molto vento...... ho scoperto la N'duia.......buooooooooooonaaaaa....!!!!!!!,,,,,, oggi in sardegna è ancora festa.... poi ci sarà la nostra sagra piu importante...S.EFISIO......a voglia ancora di cucinare....mangiare.....poltrire...!!!!....oggi mi sà...lezione doppia in palestra!!!!!
Buongiorno a tutte! Qui è solo nuvoloso e ogni tanto esce un timido sole, ma ho il "colpo della strega" da ieri, non sono riuscita ad andare in palestra e fra l'altro avrei dovuto andare in un'altra palestra siccome dove vado di solito si è allagata. Continuo a non riuscir a mettere le fotografie, non mi è più possibile far commenti sulle ricette a meno di attaccarmi ad un altro messaggio in rispondi, (così sembro rinco) non riesco più a rispondere alle mail senza dover fare un altro messaggio...dovrei cancellare la cronologia secondo un indicazione del Team, peccato ch'io non trovi l'opzione...non mi funziona nè con Google, nè con Explorer, nè con Mozilla...
Sindrome di Fantozzi?
......ti avranno boicottato.....??????...... scherzo naturalmente....
Buongiorno a tutte! Qui è solo nuvoloso e ogni tanto esce un timido sole, ma ho il "colpo della strega" da ieri, non sono riuscita ad andare in palestra e fra l'altro avrei dovuto andare in un'altra palestra siccome dove vado di solito si è allagata. Continuo a non riuscir a mettere le fotografie, non mi è più possibile far commenti sulle ricette a meno di attaccarmi ad un altro messaggio in rispondi, (così sembro rinco) non riesco più a rispondere alle mail senza dover fare un altro messaggio...dovrei cancellare la cronologia secondo un indicazione del Team, peccato ch'io non trovi l'opzione...non mi funziona nè con Google, nè con Explorer, nè con Mozilla...
Sindrome di Fantozzi?
Buongiorno e buona settimana a tutte qui non piove ma c'è un vento fortissimoooooo :(
Buon lunedì, come ha detto Ninetta tempo brutto
e si si anche qui nel bresciano tempo grigio voglia di fare 0....ma buona settimana corta a tutte .......!!!!
Buongiorno amiche
settimana corta anche questa. Poi si ricomincia a tempo pieno
Buongiorno!! piove amche a bergamo... è lunedì... :( ma la settimana è corta!!! fossero tutte così le settimane... Tornati da Roma ieri mattina, peccato non aver assisitito alla canonizzazione ma con la piccolina sarebbe stato impossibile.. Cmq, adoro Roma, bimbyne romane vi invidio!!! Anche se con la piccola e la marea di gente non ce la siamo goduta fino in fondo è sempre uno spettacolo!!
Buona settimana a tutte!!!
Posso unirmi a voi?
A torino cielo grigio
Un buon giorno a tutte!
Simooo ti lovvooo
Ninetta ammmmore... lo sai che ti lovvis-Simo :D
Posso unirmi a voi?
A torino cielo grigio
Un buon giorno a tutte!
Simooo ti lovvooo
Buon giorno belle donne, eh sì, anche qui piove e fa freddino, ma dai dai, giovedì è già festa
Scusate sono un po' di "scappone", spero di ricollegarmi più tardi
@Simooooo tessssoroooooo.........forzaaaaaaa
- 1
- 2