Forum Le ricette del we..

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Concordo, già ho fatto i dovuti complimenti sui commenti alle ricette.

Fantasmagoriche!! (si può dire!!) ma mi è venuto così bene questo termine e penso che ci stia bene.

Io ho sempre l'alberello da inserire, e poi mi è venuta un'idea!! per ora non ho tempo di svilupparla  Love Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

E' vero, ieri non sono riuscita a connettermi per tutto il pomeriggio, ma la sera tardi ho avuto la bellissima sorpresa di trovare ricette magnifiche, una meglio dell'altra.

Un grazie di cuore a tutte.

Paola romana a Torrita

Paola romana a Torrita

1 ha scritto:

:D Sely però non mi pare di aver visto il tuo pandolce???? sbaglio??? se sì dammi il link...:p

Ciao bellissima Simo

se vai sulla ricetta del torrone al cioccolato di Luisa, troverai una foto che ho fatto, proprio al torrone fatto da me!!!! 

Per il panettone non ho avuto tempo ma se inserisco la ricetta vedrai;) Bigsmile

Sely

Sely

:D Sely però non mi pare di aver visto il tuo pandolce???? sbaglio??? se sì dammi il link...:p

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Chya hai visto che roba? Probabilmente il maltempo ha aiutato......ieri non riuscivo a starci dietro al forum!!!! Nel pomeriggio poi c'è stato un momento che era letteralmente "intasato" e non si riusciva a connettersi....

Sely

Sely