Forum MA IO NON CAPISCO ...
buona settimana a tutte....piano piano si stancheranno!!!!
COS'è UN INSALATA RUSSA???
quella burlona della Booboo usa il doppio significato.. il doppione alias carne da brodo, per il lesso... con contorni vari e maionese..... plantigrada golosa e monella!!!!!
COS'è UN INSALATA RUSSA???
:pBuon inizio settimana anche a Te, e a voi tutte/i... a proposito il doppione contornato da verdurine e tanta maionese a me piace
BooBooo.................... befanottera simpaticissima...
:pBuon inizio settimana anche a Te, e a voi tutte/i... a proposito il doppione contornato da verdurine e tanta maionese a me piace
Buona Giornata a tutte, speriamo in una settimana migliore......... ovviamente senza doppioni, triploni, quadruploni..
Scherzi a parte... BUON INIZIO SETTIMA
... Sono giorni che parliamo di triploni, doppioni, foto scaricate da internet ecc ecc, è intervenuto il Team, sono comparsi topic in merito, ci siamo mosse in "esercito" per evitare tutto ciò...e nulla.. ancora ricette copiate, senza senso (perchè perdonatemi, alcune ricette le trovo veramente senza senso, e prive di fantasia) foto scaricate qua e la da vari siti internet, come se noi siam "sceme" e non capiamo se una foto è vera o presa da internet..!!
Che poi mi innervosisco pure, perchè, io sto qui a fare foto come una pazza tutte le volte che pubblico qualcosa, foto di ogni passagio, perdo minimo un 'ora per inserire una ricetta, e poi arriva la furba di turno che in 5 min con un copia incola pubblica la ricetta e via...
..e questo va a discapito, a tutte quelle persone che con amore e dedizione si occupano di questo forum.
A me spiace, perchè ok, sono iscritta da un po', ma solo ultimamente partecipo un po' di più ai topic, ai commenti ecc.
e vedere questa mancanza di rispetto è proprio brutto...
Perchè alla fine è MANCANZA DI RISPETTO..
Spero vivamente che questa sia l'ultima volta... e che d'ora in poi, ci sia più armonia e rispetto tra noi in questo forum.
:D
Sono daccordissimo con te . E' UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO CHI PROVA E RIPROVA E FOTOGRAFA LE PROPRIE RICETTE!!!!!!!!!!!!!!!!
Se vogliono la guerra...................................
per certe ricette basterebbe scrivere anche solo come si fà il sugo per condire in modo da poterlo usare anche per altre preparazioni, senza dover cercare sotto il nome di pasta o gnocchi, che ci si dimentica
1 ha scritto:
Ciao Cla e a tt voi.....
io nn è molto che sn entrata in questo forum, devo dire che mi avete accolto a braccia aperte e sono molto contenta,oltre a essere daccordo pienamente con voi ,nn sono molto daccordo con Cla ,
xkè nn trovo propio giusto, x le persone tipo come me che sono entrate da poco nel team e hanno esperienza in campo culinario,e che ci mettono Passione
e sopratutto voglia di confrontarsi con gli altri e rendere partecipe delle propie ricette che faccio in modo
onesto ,che nn debbano essere calcolate x colpa delle Disoneste che prendono scorciatoie x sembrare belle agli occhi di ......Nn deficenti...
xkè anche se fanno orecchie da mercante,mi sembra che siamo lo stesso molto attente tt i giorni a dirlo e ridirlo.Nn so se mi sono spiegata abbastanza bene,insomma in parole povere voglio dire ,che nn bisogna fare per forza una cernita di persone,xkè in mezzo a loro ci sono e ci saranno persone Oneste con voglia di dividere con noi ricettine degne di uno sguardo e magari anke da provare.
cmq....viva il buon cibo e la buona compagnia....e alla prossima ricetta.
grande bischera!!!!
Ciao Cla e a tt voi.....
io nn è molto che sn entrata in questo forum, devo dire che mi avete accolto a braccia aperte e sono molto contenta,oltre a essere daccordo pienamente con voi ,nn sono molto daccordo con Cla ,
xkè nn trovo propio giusto, x le persone tipo come me che sono entrate da poco nel team e hanno esperienza in campo culinario,e che ci mettono Passione
e sopratutto voglia di confrontarsi con gli altri e rendere partecipe delle propie ricette che faccio in modo
onesto ,che nn debbano essere calcolate x colpa delle Disoneste che prendono scorciatoie x sembrare belle agli occhi di ......Nn deficenti...
xkè anche se fanno orecchie da mercante,mi sembra che siamo lo stesso molto attente tt i giorni a dirlo e ridirlo.Nn so se mi sono spiegata abbastanza bene,insomma in parole povere voglio dire ,che nn bisogna fare per forza una cernita di persone,xkè in mezzo a loro ci sono e ci saranno persone Oneste con voglia di dividere con noi ricettine degne di uno sguardo e magari anke da provare.
grande bischera!!!!
Ciao Cla e a tt voi.....
1 ha scritto:
E brave ragazze...era un po' che non ne discutevmo, eh?!Ore e ore...è che le oscure forze dello scopiazzamentoatradimento non riposano mai!
Ci sono persone che amano la vita facile, prendere una ricetta e la foto dal web e.... come per magia brave cuoche a postare belle ricette, e noi qui a testare uno due tre volte la ricetta e fare tante foto perchè quella non è bella l'altra è scura etc etc ma voi pensate che li leggono questi topic???!!
Antonella
Secondo me non li considerano minimamente
ciao, ti capisco...
io non me la prendo più e faccio cosi: ho selezionato alcune utenti che secondo me sono veramente il top in tutti i sensi, simpatia, creatività , correttezza e super ricette perfette al primo colpo, se mai solo da aggiustare secondo il gusto personale, cosi nn perdo tempo, so che nn sono scopiazzate e vado a colpo sicuro.
Ciao ciao.
ps: non metto i nomi perché le mie prefernze potrebbero non essere le tue o non voglio creare un caso.;)
Concordo pienamente, le utenti serie, oneste, veramente appassionate di cucina, creative e propositive, si vedono subito, alla prima occhiata, secondo me e anch'io devo dire che faccio come te.........certo ci sono le eccezioni......
Buona giornata a tutte
E brave ragazze...era un po' che non ne discutevmo, eh?!Ore e ore...è che le oscure forze dello scopiazzamentoatradimento non riposano mai!
Ci sono persone che amano la vita facile, prendere una ricetta e la foto dal web e.... come per magia brave cuoche a postare belle ricette, e noi qui a testare uno due tre volte la ricetta e fare tante foto perchè quella non è bella l'altra è scura etc etc ma voi pensate che li leggono questi topic???!!
Antonella
ahahahhahahhaha bella questa bischera...
Ciao Bischere....!!!! Posso intromettermi con un mio umile pensiero???? Cuciniamo con passione!!!!! MA...ho detto cuciniamo!!!!! No...COPIAMO!!!! Ciao...
1 ha scritto:
ehehehehehehe.... tranquilla.... non creiamo nessun caso, ce ne sono già troppi aperti qui..
spero davvero che qualcosa si risolva......... ma davvero...
NOI... NON MOLLIAMO.. ::)
Gloria vedi come mi sto applicando oggi... e che non vedi i miei mp al team!!!!
ahahahahahah immagino immagino...
ora capisco il significato del tuo nick... Simo Pestifera.. HIHI :D
ahahahah mi piacerebbe proprio leggere i tuoi mp...
ehehehehehehe.... tranquilla.... non creiamo nessun caso, ce ne sono già troppi aperti qui..
Gloria vedi come mi sto applicando oggi... e che non vedi i miei mp al team!!!!
ciao, ti capisco...
io non me la prendo più e faccio cosi: ho selezionato alcune utenti che secondo me sono veramente il top in tutti i sensi, simpatia, creatività , correttezza e super ricette perfette al primo colpo, se mai solo da aggiustare secondo il gusto personale, cosi nn perdo tempo, so che nn sono scopiazzate e vado a colpo sicuro.
Ciao ciao.
ps: non metto i nomi perché le mie prefernze potrebbero non essere le tue o non voglio creare un caso.;)
Giuro, preferisco non ci sia la foto (anche se tendenzialmente, non provo ricette senza foto) a meno che si tratti di un gelato, sorbetto o cose cosi, che cmq si sa com'è il risultato.
condiviso tutto con te gloria!!!! ma poi non c'è soddisfazione a prendere le foto da internet ed inserirle! a questo punto c'è da pensare che la ricetta non l'abbiano nemmeno fatta ma solo scritta!
Poverino... secondo me ci sta odiando (in senso buono ovviamente) un po' tutte.....
ben detto.. LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE (Cosi dicono)...
..anche se da me si dice pure.. CHI MUORE SPERANDO.... MUORE CA.....O!!! (Ahahahahhaha )
Gloriaaaaaaaaaaaa.... questo sarà il trentesimo messaggio sui generis...... ma la speranza è l'ultima a morire... se non si segnala non si può poi dire che non si ottiene nulla...il team secondo me vorrebbe scappare a volte..... :D