Forum MASTERCHEF

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

21 risposte | Ultimo messaggio

Io l'ho visto anche nella trasmissione di Oldani quello che fanno su mediaset  Smile

Rosablu71

si appena visto le repliche con vissani sulla 7d.....pero' vedere che usano anche loro il bimby e' pura soddisfazione...!!! Wink

Mixingbowl closed Mixingbowl closed

molto biricchine Wink

patty

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Mai visto, ma d'altronde non guardo mai programmi di cucina siccome iniziano sempre con: pelate le patate...o continuano con: aggiungete un po' di salsa di pomodoro...     Crazy

[/quote

e.......una mela al giorno toglie il medico di torno Wink

Non mi ci far pensareeeeeeeeeeeeeeee!    Ma che frana sono!    Aw

Ehi Pitu, soprattutto per te ehhhhh, una mela al giorno ........ che cattiveriaaaaaaaaa.

Un abbraccio. Bigsmile

Love   Le gattine rosse sono birichine!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Mai visto, ma d'altronde non guardo mai programmi di cucina siccome iniziano sempre con: pelate le patate...o continuano con: aggiungete un po' di salsa di pomodoro...     Crazy

[/quote

Ehi Pitu, soprattutto per te ehhhhh, una mela al giorno ........ che cattiveriaaaaaaaaa.

Un abbraccio. Bigsmile

1 ha scritto:

1 ha scritto:

[/quote

1 ha scritto:

[/quote

patty

1 ha scritto:

1 ha scritto:

ma solo io non guardo masterchef??? :-D

No! Nemmeno io...

neanche io  Bigsmile

patty

1 ha scritto:

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Pinaaaa continua a correre....che è meglio Bigsmile Bigsmile

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

e volendo ci sono poi le repliche ad orari differenti......

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

lo trasmettono su cielo alle 14-30

maria  Soft

neanche io lo guardo.. su che canale lo trasmettono?

Lu!

1 ha scritto:

No! Nemmeno io...

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)

In Australia lo stanno "pompando" moltissimo: sbircio ogni tanto il loro sito e hanno un sacco di iniziative/promozioni..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

anche io l'ho visto a masterchef australia in più puntate con chef famosissimi

anche per polverizzare lo zuccherO!!!

ogni tanto si nota benissimo nelle varie pubblicità, il bimby è u mito ormai, ieri ero al super e c'era ua signora che euforicamete si vantava di fare tante ricette poi ho scoperto che aveva il bimby hahaha 

Maddy

Maddy

Shock Shock Shock maddai!!! io l'avevo visto da Gordon Ramsey e anche da vissani oltre che in alcune pubblicità... anche Sara papa nel suo libro sul pane ha il bimby indicato ome impastatrice (sgrunt... un po' riduttivo) ma la foto è proprio bella..... toghissimo Masterchef!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

oggi nella puntata di masterchef Australia hanno usato il nostro bimby per montare burro e prezzemolo...e i concorrenti si trovavano nella cucina di uno degli chef più importanti dell'

Australia     Party     Party     Love     Love

maria  Soft