Forum Newsletter :(((((

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

gloria della promo dei libri io l'ho vista su facebook e perchè qualche giorno prima andai a controllare... immaginavo che x qst feste mettessero una promo! x ora mi è arrivata solo quella del buon natale... casomai io te le giro volentieri se mi arriva qlk!

gloria della promo dei libri io l'ho vista su facebook e perchè qualche giorno prima andai a controllare... immaginavo che x qst feste mettessero una promo! x ora mi è arrivata solo quella del buon natale... casomai io te le giro volentieri se mi arriva qlk!

neanche a me Sad

Team,avevo già effettuato il passaggio, e infatti una newsletter mi è arrivata (CON BIMBY IL NATALE è ANCORA PIU' BUONO)... però ho notato che la newsletter con la promozione dei libri non mi è proprio arrivata Aw

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby

1 ha scritto:

Cooking  10  SI VEDE CHE LI USIIIIIIIIIIIIIII Smile

No a me da quando ho cambiato mail non è piu arrivato nulla, e mi sono pure persa la promozione.. uffi volevo farmi il regalo di Nataleeeeeeeeeee..  Crazy

No, sono "acciaccati" prima di acquistarli. A dir la verità...non li ho mai usati, a parte quello per intolleranze una volta o due all'inizio.  

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Buon pomeriggio a tutte,

per coloro che AVESSERO UN NUOVO INDIRIZZO EMAIL basta iscriversi di nuovo alla newsletter.

Per iscriversi alla newsletter basterà compilare il modulo che trovate a questo indirizzo:

https://bimby.vorwerk.it/it/servizi/newsletter/

Ricordiamo di cliccare nel quadratino per acconsentire al trattamento dei dati personali e, una volta confermato, cliccando sul pulsante rosso INVIA riceverete un'e-mail da parte di Vorwerk Contempora. Provate a controllare anche all'interno della cartella di spam/posta indesiderata.

Una volta ricevuta la nostra e-mail di conferma dovrete solo cliccare sul link contenuto nella mail, in questo modo confermerete la Sua iscrizione ed inizierà a ricevere la Newsletter a partire dal prossimo invio.

Agli Utenti che NON HANNO CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL e NON RICEVONO la newsletter invitiamo a scriverci un messaggio privato così da poter verificare caso per caso.

Un cordiale saluto

Team Bimby

Cooking  10  SI VEDE CHE LI USIIIIIIIIIIIIIII Smile

No a me da quando ho cambiato mail non è piu arrivato nulla, e mi sono pure persa la promozione.. uffi volevo farmi il regalo di Nataleeeeeeeeeee..  Crazy

A dir la verità...qualcosa mi era arrivato, ma non ricordo bene quando siccome non compro libri tramite internet.   Troppe intolleranze e allergie alimentari, ho comprato alcuni libri in un negozio (così li sfoglio prima) a prezzo pieno e fra l'altro...li tengono pure maluccio e sono sempre un po' "acciaccati"!    Aw  

Sad   Sad  che servizio CASPITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  Crazy

tutto tace, iscritta da mesi non ho mai ricevuto un news

mluisa

bene, siamo messe bene insomma.. ma a voi quella della promo libri è arrivata??????

Idem.

Anche a me è da parecchio tempo che non arriva più nulla........  Stare

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

Se mi arrivassero te le inoltreti mooolto volentieri Aw

sparatadalcannone

Ciao Ragazze, da quando ho cambiato indirizzo mail, le newsletter non mi arrivano piu (mi sono persa anche l'ultima promozione sui libri  Stare    Crazy

Ho già mandato mail al team, cambiato anche qui sulla piattaforma L'INDIRIZZO MAIL, MA NADA.

Quindi, c'è qualcuna che gentilmente, mi potrebbe inoltrare d'ora in avanti le newsletter????

Ve ne sarei molto grata.

Grazie

E..... buona giornata ..  Love