Forum Nuova di zecca...ciao!
ciaoooo
benvenuta
benvenuta bella scelta per il regalo...complimenti alla suocera ...
grazie a tutte del benvenuto!
benvenuta
brava la suocera
Ciao, benvenuta e davvero complimenti per la bella famiglia, animali compresi ovvio, e soprattutto per la suocera, che ti ha fatto un super regalo!
Vedrai, diventerai a breve bimby-dipendente anche tu
benvenuta nel fantastico mondo del bimby
E brava la suocera !!!!
Benvenuta!!!!!!
Ciao benvenuta, complimenti per la bella famiglia, " src="http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/modules/contrib/smileys/packs/R..." width="19" height="23" /> brava la suocera!!!! " src="http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/modules/contrib/smileys/packs/R..." width="19" height="19" /> " src="http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/modules/contrib/smileys/packs/R..." width="19" height="19" />
Antonella
1 ha scritto:
Che brava suocera...o... vuole che fai da mangiare bene e buono
al figlio...SCHERZO ciao.
in verità l'aveva comprato immaginando lo usasse soprattutto il figlio, perchè di solito è lui a cucinare! Ieri li abbiamo invitati a cena ed è rimasta molto sorpresa che abbia cucinato tutto io col Bimby questo elettrodomestico fa miracoli!
Beh, pure se pensava di "salvare" il figlio, resta sempre una gran suocera per il meraviglioso regalo di Natale!!! :D
Complimentoni per la bella e numerosa famigliola!!!
Grazie a tutti del caldo benvenuto, lo qunatificherei come un varoma 30 minuti siete carinissime!
Benvenuta nel forum delle bimbydipendenti Un complimento alla suocera che ti ha fatto un bellissimo regalo (ricordati di invitarla a cena, qualche volta ). Anche noi siamo in 5 in famiglia e sono tutti molto contenti dell'arrivo del bimby, che mi hanno regalato mio marito e i miei figli!!!! Vedrai che ti divertirai molto in questo forum, le partecipanti sono tutte mooooolto simpatiche e molte sono anche espertissime!!!!!! Buona cucina con il bimby
Che bello anche voi in 5... sì sì noi già li invitavamo spesso a cena, d'ora in poi intensificheremo gli inviti
ho visto! ci sono delle cuoche bravissime!
in verità l'aveva comprato immaginando lo usasse soprattutto il figlio, perchè di solito è lui a cucinare! Ieri li abbiamo invitati a cena ed è rimasta molto sorpresa che abbia cucinato tutto io col Bimby questo elettrodomestico fa miracoli!
Benvenuta!!!
Benvenuta nel forum delle bimbydipendenti Un complimento alla suocera che ti ha fatto un bellissimo regalo (ricordati di invitarla a cena, qualche volta ). Anche noi siamo in 5 in famiglia e sono tutti molto contenti dell'arrivo del bimby, che mi hanno regalato mio marito e i miei figli!!!! Vedrai che ti divertirai molto in questo forum, le partecipanti sono tutte mooooolto simpatiche e molte sono anche espertissime!!!!!! Buona cucina con il bimby
Che bel regalo! E brava suocera...
BENVENUTA!!!!!!!!!!
Benvenuta
ciao " src="http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/modules/contrib/smileys/packs/R..." width="19" height="19" />
Benvenuta e super fortunatissima!!!
Grazie! che bel forum!
BENVENUTA!!!!
bellissimo regalo di Natale !!!!
benvenuta
benvenuta
Grazie del benvenuto fanciulle! :) sono proprio contenta di aver ricevuto questo omaggio, ha stimolato la mia voglia di cucinare senza affiancarsi all'inevitabile imbrattamento di duemila pentole, padelle ed elettrodomestici! Sono veramente entusiasta
Ciao benvenuta e complimenti alla suocera
Benvenuta nel club delle abbuffate! Noi siamo solo in due e siccome le ricette sono per 4 devo sempre fare attanzione al marito, siccome da noi generalmente non si avanzava mai nulla e per di più, io cucino ma è lui a servire! Quindi... "Ricordati che è doppia porzione"..."Metà lo scalderemo col microonde"...sono alcune delle frasi tipo! :D
Benvenuti anche a figli, animali e marito anche se magari non in quest'ordine! :D :D :D
Ciao....Ben venuta!!!!
:)Il bimby era sempre stato un mio sogno da quando l'ho visto in azione da mia suocera...poi mia suocera me l'ha regalato a Natale ed eccomi qui, dal 26 dicembre che lo posseggo ho già fatto lo yogurt, le polpette al sugo, la spigola all'acqua pazza, la pasta fresca, la cioccolata calda...la treccia di pan brioche! Anche se siamo 5 a casa, riusciamo comunque a sfruttarlo per bene!
Per me una grande rivelazione!
Dimenticavo, ho quasi 35 anni, sono della provincia di Ancona e ho 3 bellissimi bambini, 2 gatte e un cane... più un marito ovviamente!
Non sono una grande cuoca, ma col bimby si diventa subito brave!