Forum Nuovo bimby
Cmq sono più che certa che uscirà un modello nuovo e forse anche presto non lo so..
Mi sembra che tra tm21 e tm31 siano passati una decina d'anni.. Ma quanta gente ha il tm21 e non ha nessuna intenzione di passare al 31? Quindi, vai con l'acquisto!!!!!!!!!!
é tre anni che ho il Bimby e altrttanti che sento queste voci.Penso che quando uscirà un modello nuovo si saprà pochi giorni prima
Ciaoooooooooooooooo
E' da un bel po' che ciclicamente esce questa notizia...
Mi sa che anche le incaricate sono tra le ultime a saperlo..
Cmq io lo prenderei lo stesso: come fai a rimanere "buggerata" da un gioiellino simile???
Cmq prima che escano libri ed esperienze sull'eventuale nuovo modello sai quanto ci vorrà?
Quindi io lo prenderei anche se sapessi che tra un mese uscirà quello nuovo
cocordo, approvo e sottoscrivo Chyuzz!!!
Ciaoooooooooooooooo
E' da un bel po' che ciclicamente esce questa notizia...
Mi sa che anche le incaricate sono tra le ultime a saperlo..
Cmq io lo prenderei lo stesso: come fai a rimanere "buggerata" da un gioiellino simile???
Cmq prima che escano libri ed esperienze sull'eventuale nuovo modello sai quanto ci vorrà?
Quindi io lo prenderei anche se sapessi che tra un mese uscirà quello nuovo
Ciao a tutte,
sono in possesso di un meraviglioso bimby da quasi 2 anni..durante i quali ho scoperto la gioia di cucinare anche pietanze complicate senza alcuna ansia..grazie al suo aiuto!
mia mamma è rimasta talmente entusiasta da volerlo comprare in occasione del suo compleanno a Gennaio,
solo che stasera chiacchierando con altre amiche è venuta fuori
la notizia che forse ad aprile uscirà il nuovo modello..la rappresentante non ha confermato ma neppure smentito,ha solo detto che per ora non è niente di ufficiale..ma non vorrei che mia mamma ci restasse fregata per non aver aspettato qualche ,mese.
per caso avete qualche notizia in merito seppur ufficiosa?