Forum Oggi giornata Luca Bottazzi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

Idea MOOOLTO simpatica!!! Onoratissimo!!! :D

1 ha scritto:

Bella la gionata Luca, un'idea simpatica!Giorgia la faccio io la giornata Silk!!!! Tongue

Luca

Ahhhhhhhh!!! Ma non ci credo!!!  Mary, che dire!!! Sono onorato!!!  Bigsmile

Luca

1 ha scritto:

Ciao a tutti sono nuova,ho bisogno un consiglio:ho della bellissima trita di cavallo e vorrei fare un ragù!!!consigli??

il link... http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/rag%C3%B9%20carne?rows=&solrsort=&filters=type%3Arecipes

r

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

1 ha scritto:

Ciao a tutti sono nuova,ho bisogno un consiglio:ho della bellissima trita di cavallo e vorrei fare un ragù!!!consigli??

ciao Ramy,io personalmente la carne di cavallo la tratto come le altre carni,tipo manzo o maiale.ti consiglio di vedere tra queste ricette a questo link x vedere se ce n'è una di tuo gusto anche magari leggendo i commenti Smile

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

1 ha scritto:

io lle ho provate entrambe e sono ottime....oh Mary,poi mi aspetto anche giornata silk2205,eh?? ;-P

Siiiiiii!! Giorgia tocca a te dopo!!  Wink

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed

Bella la gionata Luca, un'idea simpatica!Giorgia la faccio io la giornata Silk!!!! Tongue

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)

1 ha scritto:

scusate qualcuno do voi mi può spiegare:

quando in una ricetta c'è scritto panna fresca oppure latte fresco si intende fresco di frigo oppure fresco si intende il latte a scadenza di pochi giorni è uguale anche per la panna grazie per la spiegazione che mi darete

buon pranzo Rosanna

Generalmente, si riferisce al latte della Centrale e quindi quello non a lunga conservazione. Per la panna, idem o almeno, quella senza addensanti. Io ad esempio, uso la panna Elena che non ha addensanti, anche se si conserva per abbastanza tempo. (Non ricordo, ma mi pare qualche mese).

Con bimby è sempre festa! Pituffa

scusate qualcuno do voi mi può spiegare:

quando in una ricetta c'è scritto panna fresca oppure latte fresco si intende fresco di frigo oppure fresco si intende il latte a scadenza di pochi giorni è uguale anche per la panna grazie per la spiegazione che mi darete

buon pranzo Rosanna

io lle ho provate entrambe e sono ottime....oh Mary,poi mi aspetto anche giornata silk2205,eh?? ;-P

Giorgia-Silk2205

:DA pranzo preparerò il suo riso al limone. X cena la focaccia morbidosa! Grazie, Luca! Ti farò avere i miei commenti.

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed