Forum PICCOLA SODDISFAZIOANE
Ma che brava!!!! buone le lasagne " height="23" width="19" />
Antonella
Bravissima!
Vedrai che sorpresa per le lasagne; si preparano in un lampo.
Buonissimo il ragù, io seguo la ricetta del libro base ma aggiungo un pochino di salsiccia e carne mista manzo e maiale.
Poi tra uno strato e l'altro metto anche un po' di mozzarella sbriciolata oltre al parmigiano
buone
Bravissima!
Vedrai che sorpresa per le lasagne; si preparano in un lampo.
Buonissimo il ragù, io seguo la ricetta del libro base ma aggiungo un pochino di salsiccia e carne mista manzo e maiale.
Poi tra uno strato e l'altro metto anche un po' di mozzarella sbriciolata oltre al parmigiano
Bravisssssima! :) E' così che si comincia, dalle piccole cose. :D
Facci sapere come è andata con le lasagne.
P.S.
E' vero, è proprio bello condividere!!! (dipende da cosa però ... ah, ah, ah).
Bene dopo aver impiegato un sacco di tempo a cercare una ricettina per la cena di ieri sera, considerando i pochi ingredienti che avevo nel frigo........sono rimasta soddisatta!!!!!!
il semplicissimo contorno veloce di patate e carote e un semplice rotolo di frittata farcita, cucinati in contemporanea.......e' stato divorato alla grande.
Ripeto due piatti molto semplici e veloci, che hanno pero' stimolato in me la voglia di andare a fare la spesa oggi per mettermi all'opera con altri esperimenti.
Domani mi lancero' con le lasaghe al forno!!!!!!!!!!!! " src="http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/libraries/smileys/packs/smileys..." width="50" height="75" />
E' proprio bello e divertente condividere con voi la cucina bimby.....
buona serata