Forum Ricette testate

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

anche io metto le stelline dopo provata una ricette. Sta di fatto che ognuno ha i suoi gusti a qualcuno il sugo piace liquido perchè poi fa la pasta risottata e a qualcuno denso perchè la pasta la cuoce in pentola e la salta in padella (come me ;))  e anche con la carne a qualcuno piace rosolata x bene e a qualcuno no quindi ogni ricetta va rivista secondo i gusti!! ciao e divertiti con gli esperimenti!!

patty

Io pure, mi limito al commento, poi una volta provata la ricetta metto anche le stelline :D

Ciao Eleonora, io le stelline le metto solo dopo aver provato la ricetta.

Prima di farne una, ti consiglio di fare come me!   Leggo sempre i commenti, così riesco a capire se la ricetta è stata fatta veramente o se le stelline sono state messe per simpatia verso chi le ha fatte!    Wink

Anche se tutte facessimo come dici, resterebbero tantissime ricette ben votate ma mai provate veramente!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Ciao eleonora, sei stata chiarissima e sono d'accordo con te, le stelline andrebbero messe dopo aver provato la ricetta, in modo da consentire agli altri di avere un'idea sulla fattibilità e la riuscita della ricetta.Sui test dl team non saprei dirti.Datti ancora un po' di tempo cmq e vedrai che quando avrai più confidenza con il tuo bimby riuscirai a capire prima se un ricetta è ben fatta e come modificarla, anche solo per adattarla al tuo gusto e non perchè sia sbagliata.Buon lavoro!

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)

ciao a tutti!

ho da poco il bimby e ogni tanto provo le ricette vostre non testate dal team e devo dire che mi sta capitando spesso di non trovarmi molto a termine cottura ( sughi che rimangono liquidi, carne che dovrebbe essere rosolata e che mi rimane tale e quale, tempo di cottura nn giusto...).

allora vi chiedo due cose:

-mettiamo le stelle solo dopo aver provato in toto la ricetta! così chi vede che un piatto ha tante stelle va sul sicuro senza delusioni finali!le stelle vanno messe non sol perché il piatto ė stuzzicante altrimenti arriva una come me, come ce ne saranno tante che si fida del giudizio, fa quel piatto e rimane deluso.

- ogni quanto il team testa le ricette?non potrebbe farlo più spesso?!

spero di essere stata chiara e che siate d'accordo...

a presto .

buon natale e tutte!

eleonora