Forum Rotolo uscito!!!!!!!
ho usato la ricetta del team bimby
Brava, " height="23" width="19" /> nemmeno io ho avuto il coraggio di farlo!!! qualche volta ci proverò!!! ma dicci com'è venuto!!
Antonella
Provalo antonella è veramente buono io lo faccio spesso a miei bimbi piace con la nutella e panna e poi lo arrotoli e in frigo e veramente buonoooo.....
Alls fine wusle ricetta hai seguito?
allora vale la pena di tentare
ragazze buonissimo e belle fette compatte!!!!!! felice
Brava, " height="23" width="19" /> nemmeno io ho avuto il coraggio di farlo!!! qualche volta ci proverò!!! ma dicci com'è venuto!!
Antonella
Brava!Facci sapere com'è venuto!
facci sapere com'è venuto
ComplimentI almeno tu hai avuto il coraggio di provare..........
puoi dirlo forteeeeeeeeeee! non mi arrendo!!!!!!! speriamo che sia anche buono
ComplimentI almeno tu hai avuto il coraggio di provare..........
bravissima anche se non è bellissimo metti un pò di zucchero a velo
bravissima io non ho provato....ho fatto la solita crostata e i krapfen!!! buona cena ciao
Ciao Pat, ... e ti lamenti??? :) Molla la ricetta dei krapfen daiiiiiii.
bravissima io non ho provato....ho fatto la solita crostata e i krapfen!!! buona cena ciao
buoni i krapfen nn li ho mai fatti
buoni i krapfen nn li ho mai fatti
Appena sfornato ora è in frigo! sono testarda e volevo farlo e........ce l'ho fatta!!!!!!!!! è un pò bruttino il finale perchè la pasta era un rettangolo un pò sbilenco ho farcito con marmellata di pesche e panna e ora è in frigo!!! si è crepato un pezzettino e basta....dopo cena lo toglierò dal frigo che sarà ben rappreso lo taglio a fette e guarnirò con zucchero a velo e ciuffetto di panna montata