Forum SAN NICOLA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

Grazie, ragazze, mi avete fatto sciogliere come uno zuccherino!!!!!!! VI abbraccio forte!!! Nicole  Love Love Love

Corn Nico Corn  

Tanti auguri di buon onomastico Nicole!!  

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

1 ha scritto:

Io penso che valga anche per le Nicole come me, altrimenti temo che non avrei alcun Santo Patrono col mio nome... grazie mille a tutti, perciò, per gli auguri!!!!!!!!!!!! Nicole  Bigsmile Love

auguri Nicole, un abbraccio stritolante!!!  Love Love

lully

Crazy

Io penso che valga anche per le Nicole come me, altrimenti temo che non avrei alcun Santo Patrono col mio nome... grazie mille a tutti, perciò, per gli auguri!!!!!!!!!!!! Nicole  Bigsmile Love

Corn Nico Corn  

a molfetta ( nord barese ) san Nicola porta i doni e anche le cioccolate ai bimbi bravi..mio figlio luca che  bimbo bravo proprio non è, ha ricevuto finora più di 3 kg di cioccolate e manca all'appello una zia ancora..

su quale parte del mio corpo si depositeranno tutte qst cioccolate?!    Wink

Rory

W  S.NICOLA    W    DICEMBRE    W   NATALE    E  TUTTE   LE FESTIVITA'...........PER  I  BAMBINI  IL  MESE PIU'  BELLO   IN  OGNI  DOVE  ATTRAZIONI  PER  LORO    COME  IERI  IN  UN  CENTRO  COMMERCIALE  CON  BABBO  NATALE  LE  RENNE   L'ALBERO   ....MIO  FIGLIO  SI  E'  DIVERTITO  MOOOOLTISSIMISSIMO   E POI  LE  FOTO.ANCHE  IO  COME  MAMMA   MI  SONO  RILASSATA

Auguri anche da parte mia Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

AUGURONI A TUTTI

Da noi è San Nicolò e porta i dolcetti ai bambini (il Santa Klaus italianizzato....)

Tongue Auguri ai Nicola, alle Nicole, alle Nicoline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon onomasticoooooo Cooking  10

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

AUGURI   a tutti i Nicola e.....vale anche per le Nicole e Nicoline????  Smile

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Love Love Love Love

lully

Crazy

Auguri a tutti i Nicola ed al tuo maritino...buona festa!!! Party

Buongiorno....oggi è San Nicola e da me(Bari) è giorno di festa.....la città vecchia è in piedi dalle 4 per onorare il Santo Patrono,la basilica apre alle 4.30,e già da quest'ora e gremita di fedeli......e nn solo!!!è una tradizione andare di prima mattina in chiesa,ci si trova donne,ragazze,uomini,e perfino bambini..camminando per le piccole strade si possono gustare pettole e scagliozze(polenta fritta),o una buona tazza di cioccolata calda...insomma oggi da noi iniziano ufficialmente i preparativi per Natale!!!Auguri a tutti quelli che portono questo nome....auguri a mio marito!!!!

Party Party Party Party Party Party Party BUONGIORNO A TUTTE   CIAOOOOOOO

pippybaci:)))))