Forum SOS tigelle!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

Certo..le rifarò!  Tongue

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed

1 ha scritto:

Ho usato panna da cucina. Sbagliato vero????  Crazy Cmq..ce le siamo pappate tutte lo stesso!!!!!!!!!

MARYYYYYYYYYYYYY... no no no no ... se dovessi aver volgia di rifarle, usa la panna fresca.... quella da cucina è dura, amalgama diversamente e non ha lo stesso gusto :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ho usato panna da cucina. Sbagliato vero????  Crazy Cmq..ce le siamo pappate tutte lo stesso!!!!!!!!!

1 ha scritto:

Già fatto ragazze... idem..

Mary perdona la domanda... hai usato panna fresca liquida o panna da cucina???

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

riprova dai, vedrai che si ammorbidisce.. Smile

lully

Crazy

Già fatto ragazze... idem..

1 ha scritto:

Ok..allora è un flop..il mio è durissimo!!!! Non lavorabile.... Cavolo  Sad

Mary rimettilo nel bimby e aggiungi un pochina d'acqua: 1 minuto vel Corn ...

lully

Crazy

Ma nooooo! Aumenta un pó i liquidi e impasta ancora un minuto.

non tutte le farine assorbono lo stesso quantitativo di liquidi Wink

Ok..allora è un flop..il mio è durissimo!!!! Non lavorabile.... Cavolo  Sad

1 ha scritto:

Le tigrelle!!!!!!!!! Risp x favore  Sad Non ridere...  Wink

io provato solo quelle sella Pesty Tongue

ok il boccale pulito ma l'impasto morbido, lavorabile ma non appiccicoso Wink

Bigsmile non deve essere iper duro ma il boccale deve venire bello pulito.. .quindi secondo me hai fatto bene

Le tigrelle!!!!!!!!! Risp x favore  Sad Non ridere...  Wink

Bigsmile Bigsmile Bigsmile che ricetta hai seguito?

TOP URGENT!!!!!!!!!!!!! Ho già impastato ma...normale l'impasto sia molto duro?? Uscito "a palline" dal boccale e ho dovuto amalgamare io a mano  Sad