Forum Scritta rossa "aggiornata" accanto a ricetta???
anche a me era capitato e non avevo capito il motivo! Bastava chiedere alla Simo x avere risposta.....grazie e buona serata
Ciao carissima grazie per la risposta.........aahhhh, ok, sarà stato il Team allora
Tu come stai? tutto ok? io sto facendo i vasetti vari per i regalini di natale, sono stanca morta ma ne vale la pena e mi sa che il mio bimbyno farà i salti di gioia il 26 quando me ne vado in montagna per 10 giorni e lui avrà pace :D
Cosa fate voi di bello per Natale?
Un beso grosso grosso
Silviaaaaaaaaa!!! ciao!!! a quanto io possa sapere, sono modifiche fatre dal team (non so se tecniche o se spostamenti di categorie, impaginazione o altro...)
Ciao a tutte, per favore qualcuno mi spiega cosa significa la scritta "aggiornata" in rosso che mi compare accanto alle ricette (sia mie che di altre di voi) ne "Le mie attività"????
Ho provato ad entrare per esempio nella mia ricetta Cime di cavolo nero e ho visto che è stata modificata ieri, 11-12 alle 17,32, ma io non ho fatto nulla ieri pomeriggio, non ero nemmeno collegata.........chi ha modificato la mia ricetta? e come, visto che mi sembra uguale a prima????
Grazie in anticipo e buona giornata a tutte!
- 13 a Natale