Forum Segnaposto matrimonio
complimenti!!!!
li rifari la seconda volta?sai...si dice che la seconda volta vengono sempre meglio.
di dove sei, così magari possiamo vederci e mi aiuti
Ho deciso, mi risposo e li voglio anch'io
Belli che idea originale, però non credo che li mangeranno, li conserveranno come ricordo.
:)Meraviglie delle meraviglie, da rimanere a bocca aperta, Katia dire che sei un artista sarebbe riduttivo, e poi che pazienza, chi ti è vicino deve essere molto fortunato..al di là del mangiare
grazie Katia che hai esaudito il mio desiderio, confermo: bellissima
Ciao Luisa, ecco le foto più da vicino...
bellissime le tue tortine, non ne hai una da fotografare vicina vicina così la vediamo bene? un fiorellino così piccolo, che pazienza
Sono sempre piu' convinta che dovresti realizzare il tuo sogno!Complimentissimi!!!LILLY
bravissima
Grazie
beh, se la pazienza è la virtù dei forti .... allora sei proprio FORTE bravissima,hai fatto un lavoro magnifico... ora avrai ancora più richieste
bellissimi e bravissima!!!!!
Grazie
Pazienza tanta.. soprattutto perchè su ogni tortina c'è una rosellina con 3 foglioline (praticamente saranno 2/3 mm al massimo).... ma anche tanta soddisfazione a vederle sui tavoli del ristrante!!!
Katia sono davvero carinissimi e molto originali, peccato ke mi sia già sposata!!!!
Ma, Katia, sono spettacolari! Quanta pazienza hai avuto... forse son anche più belli della bomboniera... ma quanto sei brava!?
Ah ecco anche una foto più da vicino..... sono alte circa 3/4 cm e ne ho fatte ben 100!!!!
Si è sposato mio cognato e gli sposi mi hanno chiesto se potevo fargli i segnaposto per il ristorante ... ed eccoli.... sono tutti i pasta di zucchero, quindi commestibili ....
e qui in confezionamento...