Forum Spatola che si sbriciola!
io faccio spesso la polenta nn mi e' mai successo... si dopo tre anni e' un pochino rovinata ma nn da perdere pezzetti..
la mia ha tre anni è un pò rovinata ma non perde i pezzi.....x fortuna perchè ieri sera ho fatto la polenta e dato che il marito non arrivava mai a casa l'ho lasciata nel bimby x almeno 15 minuti dopo il tempo di cottura. Poi mi sono ricordata di un altro topic come questo dove una bimbina diceva che la spatola si sbriciolava e sono andata a controllare pensando di trovare la spatola sciolta ma era perfetta. secondo me le cose più nuove sono più scarse
La mia ha qualche bel segno ma ad ora non ha mai perso pezzi!
Il misurino però l'ho già cambiato perché diventato indecente a causa delle plastiche usate!!!
Si vede che li stava già perdendo! La mia è un po' rovinata, ma non mi è mai successo.
La mia è un po' rovinata ormai ha più di 5 anni e oltretutto forse pechè sono mancina sbaglio sempre il verso però non ha mai perso i pezzi
Ho comprato il bimby a Natale e anche a me e ` successa la stessa cosa !
Rossella
La mia mamma come me possiede il bimby. Ieri sera mi ha invitata a cena e ha deciso di fare la polenta...che aihmè ha dovuto buttare via. La spatola del bimby si è sgretolata lasciando tutti i pezzetti neri nella polenta.:-(
come mai?