Forum Tragedia Sardegna

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

abbraccio  virtualment e tutti    gli  abitanti  della  Sardegna  ..............ho  pregato   per  i  morti   e   prego  per  chi  ha  perso  di  darsi  forza.

mi unisco alle vostre preghiere  Sad :e che il Signore  dia la forza ai familiari delle vittime e a tutti gli abitanti della Sardegna  Sad

ENZA.........

Di fronte a tragedie così grandi, purtroppo, l'uomo è impotente e resta basito di fronte alla furia della natura. Non ci resta che pregare per le vite che sono state spezzate e per coloro che dovranno vivere la quotidianità di questa perdita. Che il Signore dia loro la forza di andare avanti...

sparatadalcannone

1 ha scritto:

Ho sentito al tg che oggi pomeriggio ci saranno i primi funerali a Olbia.....e poi  il racconto di quell'uomo che ha cercato di salvare il padre col figlioletto di 3 anni e nn ce l'ha fatta....... Sad

Si Lully oggi qui è lutto cittadino .. non so cosa vi arriva dai tg però preghiamo anche per quel padre che ..   Sad Sad che Dio le dia la forza di andare avanti ..

..saluti AdrianA  

Anche io mi unisco alle vostre preghiere, con l'affetto che mi lega a quella bella isola.

Laura

Laura 70+gfi

Ho sentito al tg che oggi pomeriggio ci saranno i primi funerali a Olbia.....e poi  il racconto di quell'uomo che ha cercato di salvare il padre col figlioletto di 3 anni e nn ce l'ha fatta....... Sad

lully

Crazy

La preghiera vada ai parenti delle vittime... Il Signore faccia sentire loro la Sua consolazione e la Sua presenza. I morti ormai sono nelle Sue mani, a noi rimane la speranza e la fede.

Mixingbowl closed forever

Un abbraccio e tante preghiere.

Sono anch'io molto legata alla Sardegna.

Forza!  Smile

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

Forza genteeeeeeeeeeeeee!!!!

Smile

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Aw Aw Aw Aw un abbraccio a tutta la Sardegna

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Sad Sad è triste tutto questo  Sad Sad trovarsi dentro senza capire ..

il pensiero va alle vittime, ora è giusto pregare per loro .. Love :  

..saluti AdrianA  

Anche io amo la Sardegna e i suoi abitanti.

Mi unisco alle preghiere anche se non servono a riportare in vita le vittime. Penso ai due bambini, cosí piccoli!!! Aw

Mi unisco con la preghiera e con il pensiero Sad , io sono particolarmente legata alla Sardegna e ai loro abitanti.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Sad Sad Sad Vicina a tutti gli abitanti di quella bellissima isola, così devastata in queste ore e invito le bimbyne a pregare per le vittime. Sperando che il maltempo si plachi quanto prima

borabora