Forum Tragedia Sardegna
abbraccio virtualment e tutti gli abitanti della Sardegna ..............ho pregato per i morti e prego per chi ha perso di darsi forza.
mi unisco alle vostre preghiere :e che il Signore dia la forza ai familiari delle vittime e a tutti gli abitanti della Sardegna
Di fronte a tragedie così grandi, purtroppo, l'uomo è impotente e resta basito di fronte alla furia della natura. Non ci resta che pregare per le vite che sono state spezzate e per coloro che dovranno vivere la quotidianità di questa perdita. Che il Signore dia loro la forza di andare avanti...
Ho sentito al tg che oggi pomeriggio ci saranno i primi funerali a Olbia.....e poi il racconto di quell'uomo che ha cercato di salvare il padre col figlioletto di 3 anni e nn ce l'ha fatta.......
Si Lully oggi qui è lutto cittadino .. non so cosa vi arriva dai tg però preghiamo anche per quel padre che .. che Dio le dia la forza di andare avanti ..
Anche io mi unisco alle vostre preghiere, con l'affetto che mi lega a quella bella isola.
Laura
Ho sentito al tg che oggi pomeriggio ci saranno i primi funerali a Olbia.....e poi il racconto di quell'uomo che ha cercato di salvare il padre col figlioletto di 3 anni e nn ce l'ha fatta.......
La preghiera vada ai parenti delle vittime... Il Signore faccia sentire loro la Sua consolazione e la Sua presenza. I morti ormai sono nelle Sue mani, a noi rimane la speranza e la fede.
Un abbraccio e tante preghiere.
Sono anch'io molto legata alla Sardegna.
Forza!
Forza genteeeeeeeeeeeeee!!!!
un abbraccio a tutta la Sardegna
è triste tutto questo trovarsi dentro senza capire ..
il pensiero va alle vittime, ora è giusto pregare per loro .. :
Anche io amo la Sardegna e i suoi abitanti.
Mi unisco alle preghiere anche se non servono a riportare in vita le vittime. Penso ai due bambini, cosí piccoli!!!
Mi unisco con la preghiera e con il pensiero , io sono particolarmente legata alla Sardegna e ai loro abitanti.
Vicina a tutti gli abitanti di quella bellissima isola, così devastata in queste ore e invito le bimbyne a pregare per le vittime. Sperando che il maltempo si plachi quanto prima