Forum Una tavola imbandita

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

COMPLIMENTI,DAVVERO MOLTO SIMPATICA!!!

Tongue Bellissima Katia , sei davvero bravissima

Grazie grazie grazie !!!

Le decorazioni sono fatte alcune con cioccolato plastico e altre con fondente di zucchero.

caspita....è bellissima!!! ma le decorazioni le hai fatte con il cioccolato plastico? bellissima, bellissima vorrei essere capace pure io.

Dema

1 ha scritto:

Grazie a tutte Love

La torta è piaciuta molto e questa volta non ho fatto il classico pan di spagna farcito, ma una millefoglie, quindi pasta sfoglia e crema pasticcera.

Questo non dovevi dirlo, la millefoglie è uno dei miei sogni proibiti!!! Bigsmile Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

stupisci sempre di più....davvero complimenti per questa meraviglia...auguri al marito,immagino avrà apprezzato Love

Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue :pcomplimenti...per la pazienza e anche per l'inventiva..è uno spettacolo

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Grazie a tutte Love

La torta è piaciuta molto e questa volta non ho fatto il classico pan di spagna farcito, ma una millefoglie, quindi pasta sfoglia e crema pasticcera.

Shock Che mito che sei, Katia!!! Bravissima!!!  :D Nicole

Corn Nico Corn  

OH! capperi sotto aceto!! ma è una torta o un tavolo?

Credo sia una torta, si vede dall'ultima foto,  quanta pazienza e immagine che ha fatto una finaccia!!

Bravissima compliemnti.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

bellisssima !!

complimenti per l'idea e la realizzazione !!!! Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

e.. auguri !!  Party Party

Mara - la milanese

bellissima torta, peccato non si riescano a vedere bene i salumi e formaggi Smile

tanti auguri al marito

mluisa

Party Ecco la mia ultima torta, l'ho fatta per il compleanno di mio marito (buona forchetta!!)

Qui i dettagli: panini, salami, prosciutto, formaggi, ecc....

sites/default/files/IMGP3156.JPGsites/default/files/IMGP3155.JPGsites/default/files/IMGP3154.JPGsites/default/files/IMGP3153.JPGsites/default/files/IMGP3152.JPGsites/default/files/IMGP3151.JPG

sites/default/files/IMGP3150.JPG

E qui la torta finita....

sites/default/files/IMGP3146.JPG