Forum VACANZE!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

64 risposte | Ultimo messaggio

I miei ricordi sono solo di nonna! 

Con bimby è sempre festa! Pituffa

pace.. tranquillità... mare... sole.. un lontano ricordo  Sad

Antonella

Anche per me sono solo un ricordo.. già dopo due giorni di lavoro in ufficio... le prossime chissà se riesco ad organizzarmi magari una settimana a marzo/aprile in attesa di quelle estive ...

Laura

Per me sono già un ricordo.... Aw

Lucia

Ohi ragazze io chiudo definitivamente con ferie proprio oggi.

Nell'arco dei mesi estivi, se così si possono definire, ho fatto 5 settimane di ferie.

Gran parte le ho trascorse al mare a pochi chilometri da casa mia, a Senigallia,  una settimana l'ho trascorsa in Sicilia e poi una toccata e fuga di due giorni a Firenze Lucca e Pisa.

E da domani si ritorna alla normalità fantasticando sulle ferie estive del prossimo anno. Bigsmile

Corn Corn Soft Soft

Oggi tornerò in Piemonte, la foto che ho postato l'ho fatta domenica a Ginevra con figlia e nipote!

1 ha scritto:

E si laura la Sicilia è meravigliosa è quando ci sei lontana la ami sempre di più.....io sono felicissima di essere siciliana e di trascorrere le mie vacanze estive li....e adesso vorrei farla conoscere ai iei figli...

[/q

uote] 

e già concordo in pino!!! io ho la fortuna di poterne godere tutto l'anno di questi luoghi!!!

therry 

E si laura la Sicilia è meravigliosa è quando ci sei lontana la ami sempre di più.....io sono felicissima di essere siciliana e di trascorrere le mie vacanze estive li....e adesso vorrei farla conoscere ai iei figli...

Lucia

Buona domenica a tutte dalla bellissima isola de LA MADDALENA...

Magat

1 ha scritto:

Ciao a tutti io arrivo in ritardo......sono rientrata a Milano da qualche giorno dalle vacanze io come tante di voi isolane ho trascorso le mie vacanze nella splendida Sicilia la mia terra che amo tantissimo...viaggiare in 4 e un po costoso quindi ogni anno chi c'è la cerca di rispolverare le proprie case....Le spiagge da me frequentate:

poi ogni anno passiamo 3 giorni in un posto diverso....eccolo qui:

Ciao Lucia, che foto stupende!!! Peccato che è un po' lontano ma prima o poi spero proprio di riuscire a fare una vacanza da quelle parti .....

Laura

Ciao a tutti io arrivo in ritardo......sono rientrata a Milano da qualche giorno dalle vacanze io come tante di voi isolane ho trascorso le mie vacanze nella splendida Sicilia la mia terra che amo tantissimo...viaggiare in 4 e un po costoso quindi ogni anno chi c'è la cerca di rispolverare le proprie case....Le spiagge da me frequentate:

poi ogni anno passiamo 3 giorni in un posto diverso....eccolo qui:

Lucia

1 ha scritto:

E con questa splendida vista..... Vi auguro un buon fine settimana....

Meno male che ci sei tu con le tue splendide foto io potrei solo mandarti una foto con tanta pioggia... ieri era estate eravamo arrivati a 29° ... oggi autunno...

Il prossimo sabato parte per le vacanze speriamo di trovare bel tempo a Bellaria.

Buona grigliata

Laura

E con questa splendida vista..... Vi auguro un buon fine settimana....

Magat

Vi posso offrire una coppetta consolatoria..???

Magat

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Beh..... I nuvoloni.... Inevitabilmente sono arrivati anche qui...!!!... Sbriamo in autunno.... E PER OGGI AVREI OSPITI X UN BARBECUE DI PESCE a bordo piscina.......!!!!!!..... Dovrò Trasferire gli ospiti dentro.... :~....!!!!

Ciao Magat, se vuoi un ospite in più io ci sono. Posto stupendo, sole, pranzi da acquolina, ospitali ....

Arrivoooooooooooo

..... Allora ti aspetto!!!!!...... E sei anche fortunata xche sta uscendo uno splendido sole....!!!!!

Magat

1 ha scritto:

Beh..... I nuvoloni.... Inevitabilmente sono arrivati anche qui...!!!... Sbriamo in autunno.... E PER OGGI AVREI OSPITI X UN BARBECUE DI PESCE a bordo piscina.......!!!!!!..... Dovrò Trasferire gli ospiti dentro.... :~....!!!!

Ciao Magat, se vuoi un ospite in più io ci sono. Posto stupendo, sole, pranzi da acquolina, ospitali ....

Arrivoooooooooooo

Magat

io vado al lavoro in metro e no ho avuto problemi ma mio marito in macchina e ha detto che le strade sembravano dei fiumi...inoltre l'hanno mandato a casa x queste inondazioni e ne hanno prevista un'altra per oggi...spero di riuscire a rientrare...  :O 

La Vale combina disastri

Io in ferie andrò in settembre... In Costa Azzurra a trovare mio figlio che lavora li..... Però ... Vivo in Sardegna.... Sono praticamente sempre in ferie.... Al nord so che piove e diluvia.... Beh... Consolatevi... Con questa bella vista...!!!!

Magat

1 ha scritto:

io sono rientrata  Sad

depressissima!!!

anche io rientrata ieri....oggi al lavoro  Sad

patty

io sono rientrata  Sad

depressissima!!!

La Vale combina disastri

Aw Aw Aw Aw Aw

noi sempre settimana di ferragosto., siamo in 4  e sono demotivata nella ricerca, per i costi e per il tempo che devo impiegare per cercare sul web qcs di conveniente. inoltre la mia ricerca ha troppi filtri quindi per ora spero in un last minute che non ho mai provato. bhooooo????????????????

praticamente mi sento come se volessi che me la "fabbricassero" qst vacanza. forse sono troooooppo stanca

Fiorella

io parto domenica di grazia che riusciamo ad andare una settimana a Rimini!!! spero solo nel tempo e in un pò di caldo dato che da noi solo nuvole e freddino e ho già saltato le ferie lo scorso anno  Shock

patty

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Io invidio quelli che hanno il mare in casa, che bello uscire dall'ufficio e andare in spiaggia...  Sad    

hai proprio ragione!!! io non saprei come fare se dovessi trasferirmi in un'altra città dove non ci sia il mare... quindi ne approfitto...ci andiamo d'inverno d'estate e poi in quella spiaggia della foto non ci vanno moltissime persone perchè bisogna passare un terreno privato e quindi quando capiti quel giorno che ci sei solo tu e il mare sembra un piccolo paradiso tropicale!!!

Dove si trova quella spiaggia? 

ciao Marta quella spiaggia si trova a Licata provincia di AG

therry 

1 ha scritto:

Mi piacerebbe tanto partire ma, avendo le ferie in altissima stagione, in quattro diventa davvero oneroso! Non dispero però anche perchè abbiamo una casa a 200 metri dal mare dove vado ogni anno da 45 ANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Solitamente ci trasferiamo a metà giugno e rimaniamo lì circa tre mesi, io faccio avanti e indietro dal lavoro (sono circa 10 km.) ma almeno i ragazzi fanno tre mesi pieni di mare insieme ai miei genitori. Se riesco (sono una frana!) metterò un foto: il mare della Sicilia è bellissimo! Bigsmile

Che parte della Sicilia?

Corn Corn Soft Soft

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Io invidio quelli che hanno il mare in casa, che bello uscire dall'ufficio e andare in spiaggia...  Sad    

hai proprio ragione!!! io non saprei come fare se dovessi trasferirmi in un'altra città dove non ci sia il mare... quindi ne approfitto...ci andiamo d'inverno d'estate e poi in quella spiaggia della foto non ci vanno moltissime persone perchè bisogna passare un terreno privato e quindi quando capiti quel giorno che ci sei solo tu e il mare sembra un piccolo paradiso tropicale!!!

Dove si trova quella spiaggia? 

Corn Corn Soft Soft

1 ha scritto:

therry 

1 ha scritto:

Festeggeremo 10 anni di matrimonio in crociera! Già fatta in viaggio di nozze e ci torniamo in 4!  Love

10 giorni tra Grecia e Turchia. L'anno scorso, nel giorno esatto del 9° anniversario ho subito un brutto intervento e stento ancora a riprendermi fisicamente e psicologicamente! Quindi!!!!!!!!!!! Mandiamo via quel brutto ricordo!!

Fai benissimo Mary... anche io nel 2012 ho fatto un brutto intervento a gennaio... e a giugno... via sono partita per la crocera che avevo prenotato ad ottobre 2011... volevo rinunciarci ...ma è stata una settimana meravigliosa e oggi dopo 2 anni, ringrazio il signore perchè a parte qualche problemino che spero di risolvere a breve, va molto bene... anche se lo sforzo psicologico è stato veramente grande, ma per fortuna abbiamo la forza e le persone intorno a noi che ci amano quindi parti.... divertiti... stacca la spina... elimina quel ricordo....

Antonella

che invidia per chi ha il mare vicino casa...

cmq il problema di andare in giro con i bambini piccoli è che si stancano facilmente..noi andiamo tutti gli anni qualche gg verso fine agosto in montagna con i miei suoceri..beh 2 anni fa mio marito ha avuto la brillante idea di fare una lunga passeggiata (x me lunghissima) di circa un paio d'ore...tutta in salita..che mi sono dovuta fare con Jacopo in braccio x tutto il tempo x' la cozza sta solo con me..x carità questa cosa che quando c'è la mamma non ce n'è x nessuno mi piace un sacco...ma io peso 45 kg sono piccolina e per me lui era già un gran peso nonostante avesse solo 1 anno e mezzo e fosse magrolino!!!!

Già a me la montagna non piace in più io sono pigrissima e dalla prima gravidanza ho sempre mal di piedi..immaginatevi come ero contenta quel giorno!!! 

Comunque sono anche io dell'idea che con i bimbi è bello andare in giro e lo facciamo il più possible!!!

La Vale combina disastri

1 ha scritto:

Ho letto che qualcuno teme di partire con i bambini piccoli

Vorrei dar loro un consiglio:PARTITEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Più lasciamo i bimbi a casa e meno saranno propensi ai viaggi e ai cambiamenti.

Io ho portato il mio bambino in crociera  sia dai 15 mesi...ops veramente l'ho portato anche in grembo :D :D escursioni comprese ;).

Basta organizzarsi un pò ed entrare nell'ottica che la vacanza deve essere anche a  misura dei piccoli:

qualche esempio:

Escursione al mattino con momenti dedicati solo ai piccoli....piscina e giochi al pomeriggio dopo il sonnellino

cena al primo turno ore 19,00 (noi adulti avremmo cenato benissimo alle 21,00) e poi spettacolo teatrale( il piccolo a 15 mesi attendeva con ansia lo spettacolo x poter allattare al buio :D)

passeggiata sui ponti x conciliare il sonno

x le pappe sulla nave sono organizzatissimi e ti servono il latte anche in cabina così come la pappa preferita in piscina Wink ...ma anche nei villaggi con angoli dedicati alle mamme x preparare i pranzetti.

inoltre le famiglie con bambini piccoli hanno priorità d'imbarco anche per il rientro dalle escursioni quindi niente file sotto il sole grazie ai piccoli Wink Wink

certo non ho più fatto i massaggi di coppia o il bagno con mio marito perchè uno dei due resta sempre coi bambini ma non fa niente cresceranno....fin troppo in fretta temo Aw

godetevi quindi  I BAMBINI,  LE VACANZE ....LA VITA

buone vacanze a tutti!!!!

Anch'io sono d'accordo tant'è che i miei figli viaggiano da quando erano piccolissimi. Il problema è che in quattro ad Agosto (altissima stagione) bisogna fare un mutuo per andare in vacanza fuori. Pazienza, ci "accontenteremo" di avere il mare ad un passo per tre mesi pieni assolutamente gratuito! Anche in inverno è bello andare nella nostra casa al mare!

Erminia

Sono perfettamente d'accordo, anche io con bimba in grembo e piccolo di 18 mesi sono stata in crociera.... devo dire che è stato bello, riposante per me e movimentato per mio marito che correva sempre dietro al piccolo che aveva appena iniziato a sgambettare ... ho tutte le foto con loro in movimento.... anche le escursioni sono state facilitate dalla presenza della mia panciona.... poi, le altre vacanze nei villaggio organizzati per famiglia finchè erano piccolini e poi campeggio, appartamento e quest'anno ....PARIS

Laura 70+gfi

Ho letto che qualcuno teme di partire con i bambini piccoli

Vorrei dar loro un consiglio:PARTITEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Più lasciamo i bimbi a casa e meno saranno propensi ai viaggi e ai cambiamenti.

Io ho portato il mio bambino in crociera  sia dai 15 mesi...ops veramente l'ho portato anche in grembo :D :D escursioni comprese ;).

Basta organizzarsi un pò ed entrare nell'ottica che la vacanza deve essere anche a  misura dei piccoli:

qualche esempio:

Escursione al mattino con momenti dedicati solo ai piccoli....piscina e giochi al pomeriggio dopo il sonnellino

cena al primo turno ore 19,00 (noi adulti avremmo cenato benissimo alle 21,00) e poi spettacolo teatrale( il piccolo a 15 mesi attendeva con ansia lo spettacolo x poter allattare al buio :D)

passeggiata sui ponti x conciliare il sonno

x le pappe sulla nave sono organizzatissimi e ti servono il latte anche in cabina così come la pappa preferita in piscina Wink ...ma anche nei villaggi con angoli dedicati alle mamme x preparare i pranzetti.

inoltre le famiglie con bambini piccoli hanno priorità d'imbarco anche per il rientro dalle escursioni quindi niente file sotto il sole grazie ai piccoli Wink Wink

certo non ho più fatto i massaggi di coppia o il bagno con mio marito perchè uno dei due resta sempre coi bambini ma non fa niente cresceranno....fin troppo in fretta temo Aw

godetevi quindi  I BAMBINI,  LE VACANZE ....LA VITA

buone vacanze a tutti!!!!

ammila

1 ha scritto:

Festeggeremo 10 anni di matrimonio in crociera! Già fatta in viaggio di nozze e ci torniamo in 4!  Love

10 giorni tra Grecia e Turchia. L'anno scorso, nel giorno esatto del 9° anniversario ho subito un brutto intervento e stento ancora a riprendermi fisicamente e psicologicamente! Quindi!!!!!!!!!!! Mandiamo via quel brutto ricordo!!

io qualche hanno fa... Cinque x l esattezza.... Ho festeggiato in crociera il nostro 25 esimo anniversario.... Con la messa e il rinnovo delle promesse.... BELLISSIMO...!!!!

Magat

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed

1 ha scritto:

Io in Sardegna. .. tra un mese...non vedo l'ora Relax Cool

SPERO TI TROVERAI BENE... E possa passare una splendida vacanza....!!!

Magat

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Mi piacerebbe tanto partire ma, avendo le ferie in altissima stagione, in quattro diventa davvero oneroso! Non dispero però anche perchè abbiamo una casa a 200 metri dal mare dove vado ogni anno da 45 ANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Solitamente ci trasferiamo a metà giugno e rimaniamo lì circa tre mesi, io faccio avanti e indietro dal lavoro (sono circa 10 km.) ma almeno i ragazzi fanno tre mesi pieni di mare insieme ai miei genitori. Se riesco (sono una frana!) metterò un foto: il mare della Sicilia è bellissimo! Bigsmile

NOI ISOLANE..... SIAMO PERSONE FORTUNATE.....

SE POSSO PERMETTERMI.... La costa smeralda è bellissima ma non è il meglio che abbiamo ....è solo la parte più turistica e mondana.... Ma le vere bellezze della Sardegna sono altre... CALA GONONE ... VILLASUMIUS... LA MADDALENA... L ASINARA... CHIA..... Ma io sono fanatica della mia terra ....!!!!....

E' vero, anche la Sardegna è bellissima! Sono stata in vacanza in Costa Smeralda quando non ero ancora sposata.........una favola!

Magat

Io in Sardegna. .. tra un mese...non vedo l'ora Relax Cool

1 ha scritto:

1 ha scritto:

E' vero, anche la Sardegna è bellissima! Sono stata in vacanza in Costa Smeralda quando non ero ancora sposata.........una favola!

Erminia

1 ha scritto:

Magat

A me pure tocca partire in altissima stagione e quest'anno portiamo i bambini 1 settimana a Parigi (moriremo di caldo lo so.....) poi una settimana sul mare vicino Roma dove abbiamo una casetta..... e non dovremmo più spendere....

Certo devo arrivare fino al 13 agosto..... terribile.....

Laura 70+gfi

Erminia

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Io penso di andare in crociera...per le famiglie è la soluzione migliore: vedi tanti posti e hai tutti i confort a portata di mano.

Quest'anno: salerno, genova, cannes, minorca, ibiza, olbia.Avrei scelto questo itinerario... la mia agenzia ci sta cercando il posto Wink per le quadruple non è facile e forse dovremo cambiare.... 

Per il resto dell'estate c'è i nostro meraviglioso mare nonchè la montagna della sila x un relax finale prima del rientro a lavoro!

bacioni

Giovanna... quest'anno salto la crocera dopo 3 anni consecutivi.... i 18 anni di mia figlia mi hanno sfiancato, poi la patente e il viaggio a Barcellona per regalo.. ma non escludo a settembre una crocera last minut .. mio figlio va  in crocera con i miei genitori fanno italia  grecia, turchia, romania, ungheria tolta l'ucraina per casini attuali ma si fanno 14 gg.....  spero per te che trovi posto perchè è vero per le famiglie è un viaggio tranquillo e super organizzato!

Il mio problema è che posso partire solo in alta stagione perchè insegno....se tu puoi partire a settembre -ottobre sono sicura che troverai ottime offerte Wink

cosa hai fatto costa o msc?

costa! Pensa che i miei figli ne hanno fatte 5 perché vanno anche con i miei genitori e Erika lo scorso anno ne ha fatte 2

Noi siamo andati in viaggio di nozze in crociera ed è stato stupendo! e Poi abbiamo fatto una mini crociera di 3 giorni nel Principato di Monaco. Ci è piaciuto un sacco e finche' i bimbi non pagano vorremmo riprovare..adesso xo' mi sa che sono ancora troppo piccoli! Due anni fa avevamo trovato un'offerta MSC: una crociera di 10 giorni che verso oriente fino in Israele a 500 Euro (in 4!!!!!)! Peccato che avevamo già prenotato da un'altra parte e non ci stavamo con i tempi altrimenti saremmo andati moooolto volentieri.

tranquilla mia sorella ci è andata in viaggio di nozze e poi la seconda volta con 3 bambini 4, 5. e 8 anni è andata benissimo certo scendere per le escursioni è stato qualche volta pesante ma lei imperterrita lo ha fatto anche perchè la vita a bordo gli è stata molto comoda lo scorso anno siamo andati insieme e lei e devo dire che i bambini si sono comportati benissimo, i miei figli sono già abbastanza grandi rispetto i suoi..

Antonella

1 ha scritto:

Noi quest anno last minute, ho tante idee e pochi soldi!! Bigsmile

Comunque vale io a Lesina ci vado tutti gli anni, lido Anna...magari ci vediamo:)

NOOO, NON CI CREDO!!! com'è piccolo il mondo!!! io da 32 anni al Lido Rosa, a parte qualche anno al Bagno Ponente da ragazza con gli amici. Ma come mai li? Hai anche tu parenti? In che periodo vai? Io penso di rimanere fino al 4 luglio.

La Vale combina disastri

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Io penso di andare in crociera...per le famiglie è la soluzione migliore: vedi tanti posti e hai tutti i confort a portata di mano.

Quest'anno: salerno, genova, cannes, minorca, ibiza, olbia.Avrei scelto questo itinerario... la mia agenzia ci sta cercando il posto Wink per le quadruple non è facile e forse dovremo cambiare.... 

Per il resto dell'estate c'è i nostro meraviglioso mare nonchè la montagna della sila x un relax finale prima del rientro a lavoro!

bacioni

Giovanna... quest'anno salto la crocera dopo 3 anni consecutivi.... i 18 anni di mia figlia mi hanno sfiancato, poi la patente e il viaggio a Barcellona per regalo.. ma non escludo a settembre una crocera last minut .. mio figlio va  in crocera con i miei genitori fanno italia  grecia, turchia, romania, ungheria tolta l'ucraina per casini attuali ma si fanno 14 gg.....  spero per te che trovi posto perchè è vero per le famiglie è un viaggio tranquillo e super organizzato!

Il mio problema è che posso partire solo in alta stagione perchè insegno....se tu puoi partire a settembre -ottobre sono sicura che troverai ottime offerte Wink

costa! Pensa che i miei figli ne hanno fatte 5 perché vanno anche con i miei genitori e Erika lo scorso anno ne ha fatte 2

Noi siamo andati in viaggio di nozze in crociera ed è stato stupendo! e Poi abbiamo fatto una mini crociera di 3 giorni nel Principato di Monaco. Ci è piaciuto un sacco e finche' i bimbi non pagano vorremmo riprovare..adesso xo' mi sa che sono ancora troppo piccoli! Due anni fa avevamo trovato un'offerta MSC: una crociera di 10 giorni che verso oriente fino in Israele a 500 Euro (in 4!!!!!)! Peccato che avevamo già prenotato da un'altra parte e non ci stavamo con i tempi altrimenti saremmo andati moooolto volentieri.

La Vale combina disastri

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

bacioni

Antonella

1 ha scritto:

1 ha scritto:

bacioni

ammila

Io quest anno ho prenotato qui..... Non c'è da lamentarsi... Costa poco... Gestione familiare.... A 800 mt dalla spiaggia...!!!!

Magat

1 ha scritto:

bacioni

Antonella

bacioni

ammila