Forum a cosa servono i punti??
Pestifera ma sempre adorabile!!!
grassssieeeeeeeeeeeeeeeee.... faccio finta di essere cattiva e velenosa... ma in fondo ho un cuore tenerissimo........
Pestifera ma sempre adorabile!!!
Perfida
molto peggio... Pestifera!!!!
Perfida
Non c'entra niente, ma Simo, il secondo l'hai preso, ce l'hai già o intendi prenderlo? Ci sveli il mistero di questo famoso secondo uscito diversi topic fa?
se lo svelassi che mistero sarebbe..... :D
Non c'entra niente, ma Simo, il secondo l'hai preso, ce l'hai già o intendi prenderlo? Ci sveli il mistero di questo famoso secondo uscito diversi topic fa?
1 ha scritto:
ad ottenere un super nuovo bimby ovviamente!!!!
NOOOOO SCHERZO!!!
solo per far capire agli altri utenti quanto sei attiva con commenti e ricette nel forum!
ciao!
Giorgia... che dire.. io avrei risposto... a niente, non si vince niente... invece è corretto quello che dici tu... sensibile e delicata come un caterpillar la Pestifera....
nooooo Simona...tu avresti risposto che servono per ottenere un altro bimby...ne sono sicura!!!
dì la verità...anche ad averne tre o quattro di bimby per casa non sono mai abbastanza!!
NOOOOO SCHERZO!!!
solo per far capire agli altri utenti quanto sei attiva con commenti e ricette nel forum!
ciao!
Giorgia... che dire.. io avrei risposto... a niente, non si vince niente... invece è corretto quello che dici tu... sensibile e delicata come un caterpillar la Pestifera....
NOOOOO SCHERZO!!!
ciao!
Ciao a tutti!! Da neo arrivata vi chiedo la racccolta punti legata all'attività a cosa serve??? " src="http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/libraries/smileys/packs/smileys..." />