Forum bimbyne della Sardegna..

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

51 risposte | Ultimo messaggio

A tutte le bymbine sarde e non solo...a tutti i sardi giunga il sostegno di tutti gli italiani in questo triste e duro momento. Forza!!!!!! Le preghiere e la solidarietà di tutte le persone vi aiuteranno a rialzarvi. Un abbraccio!!!!

sparatadalcannone

Grazie Team e grazie a tutte siete fantastiche come sempre !!!!! Love :love: 

..saluti AdrianA  

SENTITAMENTE   VICINA  AL  POPOLO  SARDO

Buon pomeriggio,

ci mettiamo in coda a questo topic che, come sempre, evidenzia quanta solidarietà ci sia tra voi Utenti.

Non ci sono parole, non possiamo fare altro che esprimere il nostro cordoglio per le vittime e la nostra solidarietà nei confronti di un popolo che sta lottando per mostrare la propria forza.

Un abbraccio virtuale a tutti gli Utenti sardi!!!

Team Bimby

per chi ha perso tutto, non sarà facile... ma si va avanti con (speriamo arrivino) e senza aiuti.  grazie ragazze  Aw

alekos Mixingbowl closed

Puzzled Puzzled :~  quante prove dure e terribili per la gente italiana.... qui in Emilia ancora i segni del terremoto sono più che evidenti..... forza Sardegna, siate forti e consci della vostra forza..... dobbiamo rialzarci da soli purtroppo....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

E' stato proclamato il lutto nazionale per oggi.

Alle ore 12 si osserverà un minuto di silenzio in omaggio alle vittime del ciclone che sono ad oggi 16 (purtroppo un disperso) e quasi 2000 persone sono rimaste senza casa Aw

Ho visto ora questo topic, ma avevo scritto su un altro topic rivolto alla Sardegna.

E' un continuo non solo in Sardegna, piove sempre sul bagnato, non fanno mai niente per il nostro territorio, e quante sono state gli ultimi anni le vittime? un numero altissimo, una strage proprio.

Amiche e amici della Sardegna bisogna risollevarsi con le proprie forze, lo sapete come funziona in Italia.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Un forte sentimento di vicininanza per tutta la popolazione della cara isola Sardegna, da un'emiliana che ha vissuto il trauma del terremoto.

Una preghiera per chi non c'è più ed i loro familiari......

Marina

Smile sono le gocce che riempiono il vaso! Smile

patty

Sicuramente lo saprete già, ma è passato alla televisione il numero per donare 2 euro col cellulare.  Il numero è 45500, noi lo abbiamo subito fatto coi due cellulari, sono pochine ma due euro ciascuno è sempre qualcosa!    Wink    Poi...nel caso si può sempre rifare!

Con bimby è sempre festa! Pituffa

un grande abbraccio a lla sardegna

Un immenso abbraccio a tutto il popolo sardo,  gente dignitosa e coraggiosa, il pensiero corre a chi nn ce l'ha fatta, bene o male le cose materiali si possono sistemare..anche se il più delle vol,te sono sacrifici di un'intera vita. 

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Vi sono vicina un abbraccio.

Se c'e quialcosa che posso fare, inviarvi qualche cosa chiedete, se abitassimo più vicino vi verrei ad aiutare, se solo non lavorassi...

Un abbraccio

Danila

PAULLO (MI)

Un pensiero a Voi!! 

Un abbraccio forte a tutto il popolo sardo, siete gente forte che è capace di rialzarsi e ricominciare  

Un forte abbraccio a tutti gli abitanti della Sardegna.   

Con bimby è sempre festa! Pituffa

1 ha scritto:

che bello , siete così carine!!!   Love    Love   grazie a tutte!!!! leggere la vostra solidarietà mi fa un immenso piacere e mi commuove   Smile  è bello stare qui con voi   Love Love Love Love Love Love Love Love Love

Guarda che siam tutte interessate a godere della vostra meravigliosa regione la prox estate  Bigsmile

A parte gli scherzi siam tutti con voi!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

che bello , siete così carine!!!   Love    Love   grazie a tutte!!!! leggere la vostra solidarietà mi fa un immenso piacere e mi commuove   Smile  è bello stare qui con voi   Love Love Love Love Love Love Love Love Love

alekos Mixingbowl closed

Forza!!!! Siamo con voi Love

Stamattina Catanzaro aveva un aspetto apocalittico, auto sommerse, palazzi allagati, cascate d'acqua ovunque,ma penso, x fortuna, niente vittime, c'è ancora allerta...Prudenza e non prendete alla leggera le raccomandazioni della protezione civile  Love Love

ammila

E' terribile quanto accaduto, la terra sarda splendera' di nuovo e presto ma i cuori di tutti noi resteranno feriti per sempre al pensiero di chi e' stato trascinato e sommerso da acqua e fango .

Ragazze della Sardegna, diteci cosa possiamo fare per voi oltre ad esservi vicine con i nostri pensieri  

Un fortissimo abraccio da Roma 

Alix

Love Love Love non ho molto tempo oggi ma aiuta tanto leggere i vostri messaggi  grazie a tutte   Love Love  e .. avanti  FORZA PARIS !!!

..saluti AdrianA  

DAI CHE SIAMO TUTTI CON VOI..... Aw

Lucia

Forza Sardegna Forza

Proprio quest'estate ho trascorso le mie vacanze in Sardegna, in un paesino vicino ad Olbia, e vedere quelle immagini terribili e strazianti della catastrofe, mi ha rabbrividito il cuore.

Siamo tutti noi italiani, vicino al popolo sardo.... Forza e Coraggio.

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby

Mi dispiace tanto per quello che sta accadendo.Poche parole  vi sono vicina, un abbraccio.

Antonella

Antonella

Che dire, sono certa che i sardi dimostreranno come sempre di essere della gente in gambissima, che saprà rialzare la testa e non lasciarsi abbattere.

Inevitabili sono il dolore e la rabbia per chi ha perso la vita. Mi augurerei che sia l'ultima volta...un abbraccio caloroso e carico di affetto per Ale e Adriana.

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)

Forza forza a tutta la popolazione sarda,

siamo con voi!

Resistete!

Parole poche..

Pensieri e preghiere a non finire!!!!

Soprattutto per quei poveri bimbi.. Troppi bimbi che sono tra le vittime!!

Coraggio sardi che siete forti e vi tirerete sù eccome!!!!!!!

W la Sardegna e i suoi abitanti!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Anche io vi sono vicina con il cuore! Un'abbraccio grande di incoraggiamento.

Simona

Nella vita non conta l'altezza ma essere all'altezza

Mi accodo qui anch'io. Speriamo che passi questo momento così difficile, vi sono vicina!

Sabry

forza e coraggio! un abbraccio

Anche il mio pensiero stamane é andato a voi, vi sono vicina!

Anch'io vi sono vicina in questo momento così difficile!!! Smile Un grande abbraccio!!

Chiara

mi spiace tanto per tutti,forza .Spero tanto che oggi le cose vadano meglio

jessy

Un abbraccio forte, forte a tutti i sardi!!!

Uno particolare a Ale e Adriana.

una preghiera per tutti quelli che questo diluvio ha portato via, le case, le strade si possono aggiustare, loro non ci sono più e per le loro famiglie la ferita rimarrà sempre

mluisa

Un pensiero speciale ed una preghiera giungano a tutti quelli che sono in difficoltà ..

forza e coraggio !

Silvia

grazie   Smile

alekos Mixingbowl closed

Forza..!!!!! Sad

Forza...popolo sardo....!!!!!

vi siamo tutti vicino...!!!!!!

forza....!!!!! Shock Shock Shock Shock Shock

Bischera70

Coraggio a tutti gli abitanti della Sardegna, la nostra perla cosi' devastata Aw

Mi auguro non siano tanti i dispersi, sono già troppe le vittime.

Un abbraccio a tutti e forza!!!!

Che il tempo sia clemente adesso.

forza ragazze e coraggio....speriamo che questo mese di novebre finisca presto che fa danni e non solo purtroppo da ogni parte. anche da noi oggi tempo bruttissimo

patty

Grazie Simo della tempestività del topic, ci avevo pensato anch'io e appena arrivata in uff ho acceso il computer sbrigato due urgenze ed eccomi qui.

Anche da parte mia un pensiero affettuoso a tutte le bimbyne sarde, in particolare ad Ale e Adriana  Smile

Forza ragazze, l'importante è che stiate tutte quante bene.

Un abbraccio virtuale da Verona  Wink

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

Eccomi qua!! Tanta paura e tanta rabbia  Sad Sad Sad perchè non è giusto .. son sicura che riusciremo a far ribrillare la Sardegna ma le vittime quelle rimangono .. stamattina c'è un raggio di sole almeno in cielo ..  Sad Sad Sad :cry: 

..saluti AdrianA  

1 ha scritto:

1 ha scritto:

grazie ragazze   Smile  ieri è stato un pomeriggio di fuoco!!!! il mio scantinato si è allagato 2 volte ma rispetto a altre persone ci è andata bene!!! questo pomeriggio mette molto brutto tempo, speriamo il meteo sbagli   Puzzled  per ora mi è rimasto una valanga di roba e scarpe da lavare, senza considerare che è tutto da pulire da su a giù, davanti e dietro casa..... pian piano farò   Aw

mi dispiace tanto Ale, speriamo che passi presto, ti verrei ad aiutare se solo fossimo piú vicine...

speriamo... grazie lully, sei un amore   Love

alekos Mixingbowl closed

1 ha scritto:

grazie ragazze   Smile  ieri è stato un pomeriggio di fuoco!!!! il mio scantinato si è allagato 2 volte ma rispetto a altre persone ci è andata bene!!! questo pomeriggio mette molto brutto tempo, speriamo il meteo sbagli   Puzzled  per ora mi è rimasto una valanga di roba e scarpe da lavare, senza considerare che è tutto da pulire da su a giù, davanti e dietro casa..... pian piano farò   Aw

mi dispiace tanto Ale, speriamo che passi presto, ti verrei ad aiutare se solo fossimo piú vicine...

lully

Crazy

alekos Mixingbowl closed

Ciao Ragazze, FORZA!!!

lully

Crazy

forza forza un abbraccione  Smile

Rosablu71

... viste le notizie sui TG fatevi sentire!!!!!

Un abbraccio alla sardegna e alle nostre amiche sarde... FORZA RAGAZZE!!!!!! Love Love Love

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!